Riccione Beach

Riccione Beach

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Alba Adriatica
Scopri di più

Descrizione

LA VACANZA PERFETTA
NELL’INCANTO DI ALBA ADRIATICA
Il sussurro delle onde che accarezzano la sabbia argentea è il ritmo lento e distensivo che accompagna il soggiorno in riva all’Adriatico: un mare dalle miriadi di sfumature che dona i suoi panorami magici al litorale infinito di Alba Adriatica in Abruzzo.
Proprio qui, dove l’Abruzzo si svela con i suoi paesaggi sempre variopinti e suggestivi, nasce il Residence Riccione, una struttura moderna dalla posizione strategica: centralissima e a soli 50 metri dalla spiaggia privata e attrezzata.
Il Residence Riccione custodisce 16 nuovissimi appartamenti vacanze progettati per offrire quel comfort termo-acustico e quella pace che insaporiscono il soggiorno con il gusto inconfondibile del relax, grazie anche a comfort e servizi privilegiati quali l'aria condizionata temporizzata, la connessione internet ed il parcheggio privato.
Lasciati stupire dal calore dell’accoglienza abruzzese e dalle sorprese che Ivan e Alessandra hanno in serbo per i propri ospiti: animazione per i più piccoli, visite guidate ed eventi adatti ai desideri di ogni età, per arricchire le vacanze ad Alba Adriatica con un aroma unico e speciale...

Servizi

Animazione
Animazione
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Cabine
Cabine
Canoe
Canoe
Carte
Carte
Doccia calda
Doccia calda
Pedalo
Pedalo
TV
TV
WiFi
WiFi

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Alba Adriatica

Altre spiagge in provincia di Teramo