Riccione Beach

Alba Adriatica, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Canoe
  • Carte
  • Doccia calda
  • Pedalò
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Riccione Beach è tra i più bei stabilimenti ad Alba Adriatica in Abruzzo, spiaggia privata e residence tranquillo dove trascorrere un momento di relax in famiglia o con gli amici, perfetto anche per una fuga romantica. Tra i vari servizi offerti dal residence c'è la possibilità di prenotare una delle nuovissime cabine realizzate con un isolamento acustico che permette il massimo riposo. Wi-fi gratis, acqua calda in camera e tv ma anche possibilità di lasciare i bambini nell'area giochi rendono accessibile il posto anche alle famiglie.

Dove si trova il lido Riccione Beach



Il Lido Riccione Beach è situato in posizione centralissima, lungo il litorale di Alba Adriatica in Abruzzo, nello specifico si trova in provincia di Teramo. Il residence dista soli 50 metri dalla spiaggia privata dove per i clienti sono disponibili gratuitamente lettini e ombrelloni. Il Lido è situato in prossimità del lungomare di Trento e offre l'opportunità di accedere ad alcuni degli hotel più in vista della città. Inoltre, le spiagge adriatiche detengono la bandiera blu grazie all'acqua cristallina che le caratterizza.

Come raggiungere il Lido Riccione Beach



Il Lido Riccione Beach può essere raggiunto dal centro della città con l'automobile personale, grazie alla disponibilità di un parcheggio privato riservato ai clienti del Residence. Inoltre, ci sono numerosi collegamenti con i mezzi pubblici che consentono di arrivare sul posto in pochi minuti. La spiaggia dista pochi metri ed è raggiungibile tranquillamente a piedi. L'accoglienza del Riccione Beach non ha eguali grazie alla possibilità di prenotare visite guidate per le vie di Alba, intrattenimento per i bambini ed eventi dedicati ad ogni fascia d'età per accontentare le richieste di tutti.
Viale G. Marconi, 26, 64011, Alba Adriatica
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Alba Adriatica

MerliBeach
MerliBeach
Alba Adriatica
Al Faro
Al Faro
Alba Adriatica
Meripol Hotel
Meripol Hotel
Alba Adriatica
Walkiki Beach
Walkiki Beach
Alba adriatica
Hotel Royal
Hotel Royal
Alba Adriatica
Beach Principe
Beach Principe
Alba Adriatica

Altre spiagge in provincia di Teramo

Lido Sunshine
Lido Sunshine
Tortoreto
Unica Beach
Unica Beach
Giulianova
Chalet La Rotonda
Chalet La Rotonda
Giulianova
Lido Cesare
Lido Cesare
Giulianova
Lido I Due Fratelli
Lido I Due Fratelli
Pineto
Lido Lo Smeraldo
Lido Lo Smeraldo
Roseto degli Abruzzi