Meripol Hotel

Alba Adriatica, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Meripol Beach si trova sul litorale di Alba Adriatica che ha ricevuto il riconoscimento "Bandiera Verde" dai pediatri italiani. La spiaggia infatti è a misura di bambino per la tipologia e la qualità dei servizi offerti. Lo stabilimento balneare è riservato agli ospiti dell'Hotel Meripol che si trova a pochi passi dalla spiaggia e ha sabbia fine e mare con un fondale basso adatto anche ai bambini.

Lo stabilimento balneare Meripol Beach offre ai propri clienti un'accoglienza tranquilla e famigliare e dispone di:

· ombrelloni

· lettini

· sdraio

· teli da spiaggia

· docce calde e fredde esterne e interne

· wi-fi

· area giochi per bambini

Il lido è la spiaggia riservata dell'Hotel Meripol che ha diverse tipologie di camere e si trova a pochi passi dall'arenile. La struttura ha ristorante, piscina, giardino, terrazza solarium, bar, animazione, parcheggio e palestra. Inoltre i clienti possono noleggiare le biciclette per fare una passeggiata sul lungomare di Alba Adriatica.


Dove si trova lo stabilimento balneare Meripol Beach




Il lido Meripol Beach si trova sul lungomare alberato di Alba Adriatica nella Val Vibrata, a nord est dell'Abruzzo. Lo stabilimento balneare è separato dall'albergo da una fitta pineta. Il litorale è conosciuto con il nome di spiaggia d'argento poiché ha sabbia fine e argentea, con il fondale basso.


Come raggiungere il lido Meripol Beach



Lo stabilimento balneare Meripol Beach si trova al n. 290 di Viale Guglielmo Marconi a Alba Adriatica in provincia di Teramo. A 5 minuti di automobile c'è la Torre della Vibrata, una fortificazione costiera del Regno di Napoli costruita per proteggere la popolazione dalle incursioni dei saraceni che oggi è proprietà privata. Il lungomare Guglielmo Marconi è a pochi passi dal lido, è una piacevole passeggiata della costa da fare a piedi o in bicicletta con aiuole e alberi. La strada è uno dei centri più vivi di Alba Adriatica. Ci sono, infatti, negozi, wine bar, ristoranti e locali in cui intrattenersi. A meno di 10 minuti di automobile percorrendo il lungomare c'è una area giochi comunale immersa nel verde dedicata ai bambini.
Viale G. Marconi snc, 64011, Alba Adriatica
Indicazioni

Informazioni utili