Chalet Maristella

Tortoreto, Abruzzo

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 14,00 €

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Chalet Maristella è uno stabilimento balneare abruzzese di Lido Tortoreto, che si affaccia sul Mare Adriatico ideale per trascorrere una giornata tra sole, relax e divertimento. Un bagno con spiaggia attrezzata, dove si possono noleggiare ombrelloni e lettini e gustare freschi cocktail in riva al mare preparati da barman professionisti. Lo stabilimento dispone di un ristorante, aperto a pranzo e a cena, che propone ai clienti un menù con numerosi piatti di pesce e della cucina italiana, realizzati con ingredienti di prima scelta da cuochi esperti e serviti da personale gentile e ospitale. La struttura è accessibile ai disabili, mette a disposizione servizi igienici e docce calde e organizza attività di intrattenimento per grandi e bambini.


Dove si trova Chalet Maristella



Il bagno Chalet Maristella si trova sul lungomare di Tortoreto, rinomata città turistica della provincia di Teramo, formata da una parte Alta posta su una collina a 240 metri sopra il livello del mare e una zona costiera con estese spiagge di sabbia finissima e mare limpido. Partendo dallo stabilimento si può raggiungere il centro storico di Tortoreto, diviso in tre aree, Terra-Vecchia, Terranova e il borgo medievale dove si possono ammirare la fortezza centrale con la Torre dell'Orologio, la Chiesa della Misericordia, la Chiesa di Sant'Agostino e il belvedere della Fortezza. Nelle immediate vicinanze di Tortoreto sono da visitare Civitella del Tronto, Val Vibrata e valle del Salinello, con le loro bellezze paesaggistiche.

Come raggiungere Chalet Maristella



Lo stabilimento balneare Chalet Maristella si trova sul Lungomare Sirena 31, di Lido Tortoreto. Località che si può raggiungere in auto percorrendo l'autostrada A14, per poi uscire al casello Val Vibrata se si proviene da nord e ad Ancona da sud. Tortoreto dispone di una stazione dei treni che la collega a: San Benedetto del Tronto, Ancona, Lanciano, Montesilvano, Pescara, Roseto degli Abruzzi. In alternativa, per arrivare al lido si possono utilizzare i bus locali e regionali che lo uniscono quotidianamente alle principali città abruzzesi.
Lungomare Sirena, 31, 64018, Tortoreto
Indicazioni

Informazioni utili