MerliBeach

Alba Adriatica, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Doccia calda
  • Pedalò
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Vivere una delle più belle spiagge dell’Adriatico. Sentirsi a casa ogni giorno, in uno spazio confortevole attrezzato, con palme, ombrelloni e accessori per il relax all’ombra e sotto il sole, tra tuffi, giochi, conversazioni e letture.

Il nuovo concept del MerliBeach ha a cuore la qualità del tempo libero e racconta la passione di una famiglia che ama il mare e l’ospitalità, per poter garantire ai propri clienti l’eccellenza.

LA SPIAGGIA

Il Merlibeach dispone di una spiaggia attrezzata ampia e accogliente pensata per godersi il mare con il massimo del relax. I servizi del lido:

Wi-Fi,

Spiaggia accessibile a disabili,

Accesso animali piccola taglia,

Animazione,

Beach Volley,

Area Giochi,

Doccia calda,

Bar,

Ristorante,

Infermeria,

Spogliatoio,

Sala TV,

Bagnino di Terra,

Bagnino di Mare,

Isola Ecologica,

Cabine con servizi,

Noleggio,

Pedalò,

Giardino area relax,

Intrattenimento,

DJ,

American Bar,

Troverete lettini, sdraio, ombrelloni nuovissimi e tutte le comodità di cui avete bisogno per una vacanza indimenticabile.

FOOD

Il gusto della quotidianità passa per il nostro bancone. Dalla colazione al pranzo, la scelta attenta di materie prime di alta qualità, diventa il primo ingrediente per le nostre proposte, esaltando la genuinità della nostra cucina.
Un caffè, un cornetto e un cappuccino, un pasto o uno spuntino veloce – insalate, poke, frutta o  gelati – da gustare magari nella nostra area “social”, oppure un pranzo, da godersi con calma nella veranda del nostro ristorante affacciato direttamente sul mare;

Per ogni momento c’è sempre un sapore che non cambia.
È il sapore della selezione, della qualità, della cura nei dettagli, della cortesia del servizio, dell’innovazione del MerliFood.

Il pranzo, gli aperitivi e la cena qui al Merlibeach sono momenti speciali che trattiamo con molta cura.
All’ombra della nostra veranda, nei tavolini all’aperto o nel nostro giardino sul mare, potrete sperimentare creazioni culinarie pensate per stupire le vostre papille gustative.
Ogni momento è quello giusto per assaporare le nostre specialità. Che tu voglia accompagnare i tuoi drink con qualche spizzico o con una mini cena di pesce, oppure che tu preferisca concederti un pranzo o una cena di pesce in riva al mare, nella splendida cittadina di Alba Adriatica noi sapremo soddisfare tutti i tuoi desideri.

DRINK

A noi piace sognare all’ora dell’aperitivo. Bancone e tavoli diventano il luogo magico di un lifestyle attento al gusto e alla condivisione di momenti piacevoli.
Il MerliDrink, la declinazione “American Bar” del MerliBeach, costruisce con i propri clienti un’atmosfera unica.
Distillati accuratamente scelti, per tutti i gusti, e uno staff altamente preparato di barman professionisti, offrono una carta di cocktail eseguiti a regola d’arte nel migliore stile internazionale.

EVENTI

Intrattenimento? Non solo. Gusto in scena, ritrovo contemporaneo, socialità. Gli ingredienti di MerliEvents sono tanti e pronti ad essere shakerati ogni volta che il MerliBeach si accende con un nuovo appuntamento.
Dal dj set alle esibizioni live, dalla musica lounge a quella disco, lo spettacolo e il divertimento sono assicurati, per imperdibili serate vista mare

REGOLAMENTO SERVIZI MERLIBEACH

PERIODO DI APERTURA: Dal 20 Maggio al 15 Settembre

Al fine di migliorare l’efficienza del servizio, la cortesia e la disponibilità del Personale, di mantenere i buoni rapporti di vicinato fra i Locatari delle attrezzature, di prevenire fenomeni di degrado e turbativa del decoro e della civile vivibilità e convivenza, nonché di comportamenti che potrebbero creare disturbo alla quiete pubblica, il tutto per esigenze di tutela della tranquillità e sicurezza degli Utenti, le attività all’interno del “MERLIBEACH” sono disciplinate dal presente Regolamento che tutti devono osservare impegnandosi a rispettarlo; l’ingresso è pertanto subordinato alla presa visione ed accettazione dello stesso.

Il Concessionario si riserva di allontanare il Frequentatore che tenga un atteggiamento contrario alle norme igieniche e comportamenti scorretti ed incivili e/o che rechi disagio agli altri Utenti; il Concessionario si riserva altresì la possibilità di denuncia all’Autorità Giudiziaria e di richiesta dell’eventuale danno subito.

NORME DI CONDOTTA

  1. “MERLIBEACH” mette a disposizione dei propri clienti il noleggio delle attrezzature balneari che comprendono: accesso alla spiaggia con uso di ombrelloni, sdrai, lettini, uso dei servizi igienici, delle docce e delle cabine. “MERLIBEACH” svolge inoltre, per obbligo di legge, attività di salvamento (per mezzo di associazione esterna) e di primo soccorso.

  2. Tutti coloro che usufruiscono del noleggio attrezzatura spiaggia ed annessi servizi forniti da “MERLIBEACH” dichiarano di conoscere ed accettare il presente regolamento senza eccezione alcuna.

  3. La validità degli abbonamenti periodici, degli abbonamenti stagionali e dei giornalieri è subordinata al puntuale rispetto, da parte dei clienti, delle condizioni elencate nel presente regolamento. Resta convenuto per patto espresso che la violazione anche di una soltanto delle condizioni richieste in questo regolamento autorizza “MERLIBEACH” a recedere dalla fornitura dei servizi, con conseguente perdita per il cliente delle somme a tal fine pagate.

  4. Le prenotazioni sono nominative e pertanto non è consentito l’uso a terzi.

  5. È vietato occupare con ostacoli di qualsiasi genere, non finalizzati al soccorso la fascia dei 5 metri dalla battigia, l’area immediatamente circostante la postazione di salvamento, lo specchio acqueo prospiciente la stessa postazione nonché l’area oltre i 5 metri dal bagnasciuga fino alla prima fila di ombrelloni;

  6. Non si effettuano rimborsi di abbonamenti periodici o giornalieri in corso per alcun motivo (ripensamenti, maltempo, alta marea, mareggiate, calamità naturali, nuove restrizioni causa covid-19, ecc.).

  7. Non possono esser prelevate sedie o lettini da posti spiaggia differenti da quelli assegnati. E’ vietato spostare lettini, sdrai o sedie da un ombrellone all’altro ed invadere lo spazio del posto vicino. L’uso anche parziale dell’attrezzatura di un ombrellone adiacente la propria postazione, comporterà l’immediato addebito della stessa.

  8. È vietato accedere allo stabilimento balneare con pattini, monopattini, skateboard, segway, hoverboard, biciclette, ciclomotori, ecc..

  9. Ogni ombrellone potrà accogliere un massimo di QUATTRO persone di cui DUE BAMBINI; si raccomanda pertanto di non superare tale presenza per evitare spiacevoli affollamenti e lo sconfinamento nelle postazioni adiacenti.

  10. Gli Utenti devono occupare SEMPRE e SOLO le proprie postazioni in maniera ordinata e senza invadere in qualunque modo gli spazi destinati alle postazioni limitrofe.

  11. I clienti dovranno tenere un comportamento corretto e conveniente e comunque tale da non arrecare disturbo pena l’allontanamento dallo stabilimento balneare “MERLIBEACH” con riserva di denuncia all’Autorità di Pubblica Sicurezza e di richiesta di risarcimento dell’eventuale danno subito.

  12. La Direzione si riserva la possibilità di non accettare prenotazioni da parte di soggetti o famiglie che in passato abbiano avuto comportamenti scorretti o lesivi nei confronti del “MERLIBEACH” e/o della clientela, o che risultino morosi per qualsivoglia motivo.

  13. Il cliente deve utilizzare l’attrezzatura noleggiata avendo cura di non danneggiarla e dando pronta comunicazione alla Direzione dell’eventuale malfunzionamento della stessa. Gli utenti sono tenuti a risarcire qualsiasi danno causato (per loro dolo o colpa) all’attrezzatura di proprietà del “MERLIBEACH”

  14. La Direzione non risponde per alcun motivo di oggetti e/o materiali di proprietà del cliente danneggiati o rubati all’interno e fuori dalla concessione, pertanto si raccomanda di non lasciare mai incustodito denaro, preziosi in genere, indumenti, giocattoli, materassini e qualsiasi altro oggetto personale.

  15. Per motivi legati alla sicurezza, le buche scavate in spiaggia per gioco dai clienti dovranno avere dimensioni contenute e andranno sempre ricoperte dagli stessi.

  16. Previa autorizzazione, possono essere introdotti all’interno dell’area in concessione cani di piccola taglia in regola con vaccinazioni, muniti di museruola e guinzaglio. I proprietari dovranno garantire l’aspetto igienico sanitario dei luoghi e degli animali stessi e resta inteso che i proprietari e/o detentori degli animali sono responsabili dell’animale a tutti gli effetti di legge come specificato dall’art 2052 del codice civile.

  17. Bagni, lavelli e docce vanno lasciati in ordine e puliti. L'accesso non e' consentito a piedi nudi.

  18. I rifiuti dovranno essere riposti negli appositi contenitori. E’ vietato depositarli, anche momentaneamente, in qualsiasi altro luogo.

  19. É vietato fumare nelle zone in concessione del “MERLIBEACH” ad eccezione delle aree bar espressamente provviste di posaceneri. Vietato gettare mozziconi di sigaretta o altri rifiuti sull’arenile.

  20. Non è consentito accedere al ristorante in costume da bagno, a torso nudo o scalzi.

  21. É vietato permanere sull’imbarcazione di salvataggio e toccare le attrezzature preposte allo scopo.

  22. Il cliente deve osservare le disposizioni contenute nel presente Regolamento nonché da quanto previsto dall’ ordinanza della Capitaneria di porto e dall’ ordinanza balneare. I regolamenti e le ordinanze sono esposte nella bacheca dello stabilimento in prossimità dei bagni.

  23. I bambini devono essere sempre accompagnati ai servizi igienici, ai giochi ed in spiaggia da persona adulta. Gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori a loro affidati.

  24. É fatto obbligo a tutti gli utenti di abbandonare la spiaggia del “MERLIBEACH” inderogabilmente entro le ore 19:30 per ragioni di igiene e sicurezza.


IN CASO DI CONTRASTO TRA LE DISPOSIZIONI DEL PRESENTE REGOLAMENTO E LE DISPOSIZIONI DI ORDINANZE, LEGGI, ECC., PREVALE LA NORMA PIÙ RESTRITTIVA

“MERLIBEACH” adotta kit di emergenza dei bagnini e dispositivi sanitari conformi all’ordinanza.
Lungomare guglielmo marconi, 69, 64011, Alba Adriatica
Indicazioni

Informazioni utili