Lido Celommi 1907

Roseto degli Abruzzi, Abruzzo

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 18,00 €

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione




In pieno centro a Roseto degli Abruzzi, sul viale interamente pedonale Lungomare Roma, il Lido Celommi 1907 è uno delle spiagge più frequentate di tutta la zona. La struttura offre ai suoi clienti un servizio di qualità, tra i quali sono a disposizione:



  • Servizio doccia calda

  • Wi-Fi

  • Bar e Ristorante



In particolare, il servizio di ristorazione è molto apprezzato dai clienti grazie alle sue specialità di pesce, con porzioni abbondanti al giusto prezzo e un servizio sempre cordiale e accurato. La sua collocazione vista mare, con una signorile location al chiuso a vetri, si presta bene a un pranzo al mare e a una cena di classe. Con più di duecento ombrelloni disponibili, il Lido Celommi 1907 è uno dei più gettonati della località, apprezzato dai clienti da generazioni.


Dove si trova Lido Celommi 1907




La location del Lido Celommi 1907 è senz'altro il suo punto di forza insieme alla grande tradizione della proprietà che si porta dietro da oltre un secolo. Un bagno che si pone al centro di uno dei comuni più frequentati e meglio attrezzati di questa parte di costiera adriatica. Tutti i servizi, quali ufficio postale, banche, alberghi, farmacia e supermercati sono nelle immediate vicinanze. Dal Lido Celommi 1907 si può raggiungere in pochi minuti il centro cittadino ed è a una mezzora a piedi dalla spiaggia di Porto Rose dove si può arrivare attraverso una piacevole passeggiata al mattino oppure al tramonto e si può godere di un panorama marittimo molto caratteristico e suggestivo, perfetto per scattare qualche foto ricordo della propria estate.


Come raggiungere Lido Celommi 1907




La vicinanza del Lido Celommi 1907 alla stazione ferroviaria, ben collegata anche con un servizio di bus, è uno dei punti di forza di questo stabilimento al centro di Roseto degli Abruzzi. Il comune si raggiunge facilmente anche con l'automobile attraverso l'autostrada a la strada statale adriatica 16 sia da Pescara che da Teramo. Parcheggi sempre disponibili rendono facile e accessibile questa struttura anche a chi viene da fuori città.
Lungomare Pasquale Celommi 9, 64026, Roseto degli Abruzzi
Indicazioni

Informazioni utili