Il Puntino

Silvi Marina, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Il Puntino si trova a Silvi in provincia di Teramo. La struttura è l'ideale per le vacanze in quanto offre diversi servizi ottimali ai propri clienti, tra cui:



  • spiaggia attrezzata;

  • bar;

  • ristorante;

  • docce calde;

  • wi-fi.


La spiaggia attrezzata dispone di ogni genere di comfort come ombrelloni, lettini e sdraio, il tutto è in condizioni perfette e regolarmente igienizzato per garantire la massima pulizia. Il bar eccelle con i suoi aperitivi da sorseggiare fronte mare, meglio se in compagnia di amici. Il ristorante propone diversi piatti tipici e nazionali preparati con cura dallo staff attento alle esigenze dei propri clienti. Sulla spiaggia sono anche presenti le docce calde a disposizione di tutti i bagnanti.


Dove si trova Il Puntino


L'Abruzzo è noto per le vacanze estive, le spiagge e il mare di questa regione sono davvero incantevoli e il lido Il Puntino non è da meno. A Montesilvano, un paesino di mare poco distante da Silvi Marina, ci sono alcune attrazioni che potrebbe valere la pena visitare come parchi e luna park. Da non perdere Torre Belfiore che ha una rilevanza storica per il sito e l'attiguo Belvedere di Silvi Paese da cui godere di una vista panoramica senza eguali. Per quanto riguarda le possibilità di soggiornare nelle vicinanze dello stabilimento, Silvi Marina offre molte opportunità, alcune di queste si trovano vicine al lido.

Come raggiungere Il Puntino


Il Puntino si trova su Lungomare D'Annunzio. Chi viaggia in autostrada dovrà prendere l'uscita di Pescara nord oppure Pineto e proseguire per Silvi. In treno si può approfittare della stazione di Pescara centrale e da lì prendere uno dei bus che partono ogni mezz'ora. Lo stabilimento è raggiungibile anche in aereo in quanto l'aeroporto di Pescara è ben collegato con Silvi.
Via Gabriele D'Annunzio, 64028, Silvi Marina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Silvi Marina

Lido Poseidon
Lido Poseidon
Silvi Marina
Coco Beach
Coco Beach
Silvi Marina
Sinuè
Sinuè
Silvi Marina
Lido Mar Del Plata
Lido Mar Del Plata
Silvi Marina
Lido Skipper
Lido Skipper
Silvi Marina
Samsara
Samsara
Silvi Marina

Altre spiagge in provincia di Teramo

Lido Sunshine
Lido Sunshine
Tortoreto
Unica Beach
Unica Beach
Giulianova
Chalet La Rotonda
Chalet La Rotonda
Giulianova
Lido Cesare
Lido Cesare
Giulianova
Lido I Due Fratelli
Lido I Due Fratelli
Pineto
Lido Lo Smeraldo
Lido Lo Smeraldo
Roseto degli Abruzzi