Romea Beach

Marina Romea, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Romea Beach è localizzato nell'omonima Marina, frazione di Ravenna. Questa località turistica residenziale è immersa nella natura trovandosi a stretto contatto con un importante area boschiva immediatamente a ridosso della spiaggia.
Romea Beach dista solamente 500 metri da una delle numerose fermate dell'autobus presenti sul viale principale. Questo lo rende uno stabilimento facilmente raggiungibile, oltre che a trovarsi in una posizione favorevole per raggiungere qualunque attività commerciale di Marina Romea come: hotel, residence, bed & breakfast, ristoranti, bar, market ed edicole.
I proprietari puliscono giornalmente la spiaggia antistante lo stabilimento in modo da far trovare ai propri clienti un arenile intatto e al massimo dello splendore. Tra i servizi offerti sono disponibili: il bar, la doccia calda, i campi da beach volley e beach soccer e l'area giochi con animazione.
È inoltre presente un'area relax e lettura dedicata a Dante Alighieri nella quale è possibile concedersi una pausa e leggere un libro in tranquillità. Nella serata questa postazione viene animata divenendo un luogo cool dove socializzare grazie anche all'allestimento nella spiaggia del bancone-bar.
Nello stabilimento è presente un ristorante gestito dagli chef Michele e Mirto che prepareranno degli ottimi piatti a base di pesce, tipici della cucina romagnola. Talvolta sarà possibile partecipare a particolari esperienze gastronomiche organizzate in collaborazione con Slow Food o assaporare dei ricercati cocktail e aperitivi sulla spiaggia.
Un altro punto a favore del Romea Beach è l'accessibilità resa fruibile anche a persone con disabilità o con capacità motoria limitata.
Piazza Italia 129, 48123 , Marina Romea
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Marina Romea

Aloha Beach
Aloha Beach
Marina Romea
Playa Antigua
Playa Antigua
Marina Romea
Bagno Sirenetta 38
Bagno Sirenetta 38
Marina Romea
Bagno Azzurro
Bagno Azzurro
Marina Romea
Bagno Polka
Bagno Polka
Marina Romea
Bagno Corallo Beach
Bagno Corallo Beach
Marina Romea

Altre spiagge in provincia di Ravenna

Bagno Holiday Village
Bagno Holiday Village
Milano Marittima
Bagno Ventaglio
Bagno Ventaglio
Punta Marina
Cayman 32 Mare & Cucina
Cayman 32 Mare & Cucina
Lido di Classe
Stabilimento Balneare Oxide
Stabilimento Balneare Oxide
Lido di Classe
Bagno Obelix
Bagno Obelix
Marina di Ravenna
Bagno Lina 187
Bagno Lina 187
Cervia