Bagno Ventaglio

Punta Marina, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Carte
  • Pedalò
  • TV
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Ventaglio si trova a Punta Marina Terme, in provincia di Ravenna, ed è attivo dal 1979, quando ancora veniva chiamato Bagno Osti. La sua spiaggia dorata è particolarmente gradita sia dalle famiglie che dagli amanti degli sport acquatici.


Questo stabilimento balneare è facilmente raggiungibile anche coi mezzi pubblici, trovandosi a pochi metri dalla fermata degli autobus. Nelle vicinanze sono presenti anche diverse strutture ricettive, una pizzeria, una rosticceria, alcuni supermercati e un distributore di carburante. È presente anche una gradevole pista ciclabile che collega la spiaggia con il centro storico della città.


All'interno del Bagno Ventaglio è possibile trovare anche un ristorante che offre un'ampia scelta di primi e secondi di mare o di terra. Si potrà eventualmente optare anche per una pizza scegliendo tra le diverse varietà presenti oppure, per chi è alla ricerca di un pasto veloce, vengono preparate delle piadine, panini, bruschette , spianate e toast. È presente anche la caffetteria-bar per chi volesse un buon caffè, un amaro o un liquore. Un altro interessante servizio connesso al ristorante è relativo al cibo da asporto ordinabile direttamente dallo shop online sul sito.


Tra i servizi presenti sarà possibile trovare: l'ombrellone con la coppia di lettini, il pedalò, le bici sia elettriche che normali, i campi da beach volley e racchettoni, il ping pong, il servizio di consegna di cibo e bevande anche direttamente all'ombrellone. È presente anche un parcheggio privato per auto e bici.


Il Bagno Ventaglio si dimostra inoltre attento all'ambiente fornendo delle borracce sostenibili per ridurre l'impiego della plastica.
Lo stabilimento è inoltre impegnato nella fruibilità legata a persone con disabilità o ridotte capacità motorie essendo dotato di apposite sedie a rotelle.


DOVE SI TROVA BAGNO VENTAGLIO 


La struttura è situata a Punta Marina Terme, in provincia di Ravenna.


COME RAGGIUNGERE BAGNO VENTAGLIO


 Si può accedere allo stabilimento tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Via della Fontana 24, 48122, Punta Marina
Indicazioni

Informazioni utili