Bagno Trattoria Bologna

Comacchio, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV
  • Giochi da tavolo
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno Trattoria Bologna si trova sulla spiaggia di finissima sabbia di Porto Garibaldi, una frazione balneare del comune di Comacchio, in provincia di Ferrara. La struttura comprende sia l'area di spiaggia attrezzata sia il ristorante dove poter gustare prelibati piatti della tradizione locale come l'anguilla ai ferri e il risotto di pesce.
Per i bagnanti sono a disposizione: cabine doccia con acqua calda, bar, area giochi per bambini, giochi da tavolo e carte per trascorrere il tempo con gli amici sotto l'ombrellone, servizio gratuito wi-fi e angolo tv.
Nel periodo estivo la struttura organizza diversi momenti di animazione e di gioco per i bambini, sotto l'attenta sorveglianza di personale qualificato. Per gli adulti, le serate sul mare sono ricche di iniziative di intrattenimento quali musica dal vivo e spettacoli di cabaret.
La sala ristorante è anche a disposizione per organizzare ricevimenti, festeggiare eventi o cene aziendali.
Vicino la struttura è possibile visitare il Parco Regionale Delta del Po, dotato di diversi Centri Visita e Musei dove si possono seguire iniziative didattiche o percorsi naturalistici, oppure osservare la fauna nel loro ambiente naturale, come ad esempio, gli splendidi fenicotteri.


Come raggiungere Bagno Trattoria Bologna

La struttura si trova lungo la via Anita Garibaldi, al civico 1A di Porto Garibaldi, a Comacchio, un antico borgo di pescatori oggi città sviluppatasi intorno al porto e lungo il canale navigabile che la collega al mare.
Si può arrivare a Porto Garibaldi percorrendo l'Autostrada A14 in direzione Ferrara Sud e continuando sul raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi (RA8). Oppure, viaggiando sulla A1 e seguendo la direzione per Bologna, quindi continuare sull'autostrada Adriatica A14.
La stazione ferroviaria più vicina è quella di Codigoro (19 km circa), vi sono poi quelle di Ferrara e di Ostellato. Tutte sono ben collegate con la città di Comacchio mediante servizi di autolinee.
L'aeroporto L. Ridolfi di Forlì dista circa 68 km.
Leggi di più Leggi di meno
Via Anita Garibaldi 1/A, 44022, Comacchio
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.