Bagno Nettuno

Bagno Nettuno

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Porto Garibaldi
Scopri di più

Descrizione

Il Bagno Nettuno è uno dei lidi che viene maggiormente apprezzato a Viareggio, ed è stato fondato nel 1865. La sua popolarità deriva proprio da eventi storici molto progressisti, come l'apertura della spiaggia sia agli uomini che alle donne, grazie ad una costruzione in stile liberty, la quale attirava numerosi nobili ed aristocratici. Ai tempi, attrazioni e divertimenti del genere erano consentiti soltanto ad una fascia di persone di alto borgo.

Il Bagno Nettuno apre realmente al pubblico agli inizi del Novecento, sino ad arrivare a ciò che viene ad oggi offerto per poter garantire i servizi efficaci e utili per il relax degli ospiti: vi sono ben due piscine nelle quali divertirsi, adatte sia ai grandi che si più piccoli ospiti, i quali possono anche contare sull'animazione costante del team esperto che lavora nel sito balneare.

Il lido ospita moltissime persone, mettendo a disposizione ben 200 cabine in cui poter riporre i propri effetti personali e prepararsi alla giornata all'insegna del relax e del divertimento.
Sono diverse le attività sportive che vengono praticate nel Bagno Nettuno, tra cui beach volley, surf, beach soccer e vela.

Il personale è sempre disponibile ad aiutare ogni turista e a soddisfare tutte le richieste di questi ultimi.
È molto importante prenotare con anticipo il proprio posto nel lido, in quanto esso è molto affollato di persone, specialmente quando si avvicina l'alta stagione e dunque ci si trova a voler andare nei mesi di luglio e agosto.

Servizi

Animazione
Animazione
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Beach Volley
Beach Volley
Beach Soccer
Beach Soccer
Corsi di windsurf
Corsi di windsurf
Corsi di vela
Corsi di vela

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Porto Garibaldi

Altre spiagge in provincia di Ferrara