Bagno Astor

Comacchio, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • Piscina
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno Astor si trova nella piccola frazione di Porto Garibaldi, una meravigliosa località turistica in provincia di Ferrara, nota per la bellezza del suo mare e delle sue spiagge. In questo contesto paradisiaco da decenni lo staff di Bagno Astor gestisce lo stabilimento, che rappresenta un caposaldo nella tradizione balneare del luogo. Qui, infatti è possibile noleggiare ombrelloni, lettini e sdraio, che vengono collocati rigorosamente gli uni distanti dagli altri. In questo modo viene garantita a tutti gli ospiti la massima tranquillità possibile per godersi alcune ore in totale relax.
Diversi sono inoltre i servizi disponibili per la clientela, a partire dalla possibilità di utilizzare le docce calde. Oltre a ciò, altro gioiellino del Bagno Astor è l'ampia e ben tenuta piscina, perfetta soprattutto per i bambini. Per i più piccoli è disponibile anche un'area giochi ad hoc, dove potranno divertirsi in un ambiente costruito appositamente per loro.
Sempre all'interno del lido Astor si trovano anche un bar e un ristorante. In quest'ultimo gli ospiti possono deliziarsi con succulenti piatti. Il pesce fa chiaramente da padrone incontrastato nel menù del locale, anche se non mancano altri piatti in modo da soddisfare tutti i palati. Infine, il lido mette a disposizione anche una televisione.
Viale dei Mille, 34, 44029, Comacchio
Indicazioni

Informazioni utili