Bagno Ristorante Kelly

Comacchio, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Siamo nel centro di Lido di Volano, nella provincia di Ferrara, una località molto apprezzata da famiglie e vacanzieri amanti della pace, della natura e del relax, lontano da feste eccessivamente mondane e musica a tutto volume ma comunque nella meravigliosa cornice del litorale romagnolo.
Con una splendida pineta, quella del Lido di Volano, alle sua spalle, che garantisce un clima informale, rinfrescante e naturalistico, lo stabilimento Kelly offre ai propri avventori ben più che una semplice spiaggia attrezzata. Tra proposte culinarie appetitose e simpatiche serate a tema, il Kelly Beach offre davvero l'imbarazzo della scelta.
Lo stabilimento si presenta come un'oasi di pace in un quadro estetico estremamente piacevole, con una lunga e ben curata passerella che ne agevola l'accesso a bambini in passeggino o persone in sedia a rotelle o con mobilità limitata. Appena prima dell'accesso alla spiaggia in sabbia setosa e pulita, troviamo uno spazio dedicato alla musica dal vivo, dove la sera ci si può scatenare in karaoke e serate danzanti, al ritmo di dj locali, cover bands e divertente stand up comedy in stile americano. Avvenimenti speciali quali compleanni, carnevale, cerimonie, anniversari e feste di varia natura vengono regolarmente celebrati nel locale ristorante e pizzeria che rappresenta un po' il fiore all'occhiello di questo stabilimento. La proposta eno-culinaria comprende pizze artigianali, piatti di pesce e frutti di mare di ogni tipo, e pietanze tradizionali tipiche della centenaria tradizione romagnola.
Oltre al ristorante, il servizio bar attivo dalle colazioni fino agli aperitivi accompagna le giornate degli avventori con caffetteria, birre e vini locali e di importazione, e vari cocktails alcolici e analcolici.

Come raggiungere il Bagno Ristorante Kelly Beach

Dalla zona del Lido di volano, muovendosi in direzione sud verso la strada panoramica dei Lidi, il bagno Kelly Beach si trova tra i primi bagni affacciati direttamente sul mare, alle spalle della pineta Lido di Volano.
Via Lungomare del Parco 1, 44020, Comacchio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Comacchio

Bagno Trocadero
Bagno Trocadero
Comacchio
Bagno Trattoria Bologna
Bagno Trattoria Bologna
Comacchio
Bagno Spina 48
Bagno Spina 48
Comacchio
Panama Beach
Panama Beach
Comacchio
Bagno Morris Ristorante
Bagno Morris Ristorante
Comacchio
Miami Beach
Miami Beach
Comacchio

Altre spiagge in provincia di Ferrara

Chalet Del Mare
Chalet Del Mare
Lido Delle Nazioni
Bagno Faro 34
Bagno Faro 34
Spina
Bagno Galattico
Bagno Galattico
Lido Delle Nazioni
Huna - Gli Stravaccati A La Playa
Huna - Gli Stravaccati A La Playa
Spina
DolceVita Vigna Sul Mar
DolceVita Vigna Sul Mar
Lido Di Pomposa
Bagno Rocca's
Bagno Rocca's
Lido Di Pomposa