Bagno Mercuriali 204

Cervia, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il "Bagno Mercuriali" è ubicato nella famosa e bella località di Cervia, una delle più belle della riviera Romagnola. A Cervia, potrete godere delle bellezza naturali e rilassarvi durante delle belle passeggiate lungo la spiaggia o nelle profumate pinete che caratterizzano questo luogo. Oltre al relax nelle luoghi naturali, potrete anche visitare tante bellezze di interesse storico come ad esempio le famose saline, luogo già in uso all'epoca romana. La cittadina è un luogo turistico adatto alle famiglie ed è ricco di diverse tipologie di strutture ricettive.

Il "Bagno Mercuriali" sorge in questa bella cornice fatta di natura e luoghi rilassanti, la struttura è gestita in modo davvero impeccabile da Renato e Gloria che vi accoglieranno con la proverbiale cortesia romagnola e saranno attenti a farvi vivere una bellissima vacanza rilassante. La spiaggia del Bagno e bassa e sabbiosa, il colore della sabbia è di un bel dorato ed è finissima.

La struttura, dall'atmosfera gioiosa e conviviale, offre anche diverse attività rivolte ai bambini, il ristorante vi delizierà con deliziosi e ricchi piatti della famosa tradizione gastronomica romagnola, qui potrete assaporare i famosi tortellini, la piadina e non mancano ottimi piatti a basa di pesce fresco.

Gli altri servizi offerti dalla struttura sono un'area giochi attrezzata per i più piccoli, un bar dove poter fare colazione e merenda, sevizi igienici, doccia calda e, per gli amanti dello sport, c'è anche un bel campo da beach volley.

Il "Bagno Mercuriali" è il luogo adatto per chi cerca relax e divertimento ma anche per gli amanti della buona tavola.
Lungomare Grazia Deledda, 204, 48015, Cervia
Indicazioni

Informazioni utili