Lido Poseidon

Capaccio, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Poseidon Beach è il luogo ideale per chi vuole trascorrere delle vacanze rilassanti e divertenti con la famiglia o gli amici.

Affacciato su un mare limpidissimo e gestito da uno staff cordiale e allegro, lo stabilimento balneare Poseidon Beach, saprà regalarvi un'esperienza unica e indimenticabile.

Qui troverete la possibilità di affittare sdraio, lettini e ombrelloni (prenotabili anche online sia per periodi brevi che per periodi lunghi); inoltre, il lido dispone di cabine e docce calde.

Per i più piccoli è stata creata appositamente un'area giochi, dove potersi divertire in tutta sicurezza, e ci si può sfidare anche a calcio balilla.

A disposizione troverete pedalò e canoe, da noleggiare per visitare questo luogo incantevole da un'altro punto di vista.

Al Poseidon Beach l'attenzione ai propri ospiti è la parola d'ordine, per questo vengono proposti piatti tipici e gustosi panini dal suo ristorante, il quale offre anche il servizio in spiaggia sotto l'ombrellone. Inoltre, cosa c'è di meglio di un ottimo cocktail sulla spiaggia a fine giornata, godendosi uno splendido tramonto? Tutto questo è possibile grazie al servizio bar presente in loco.

Tutta l'area è provvista di Wifi gratuito.

Dove si trova il Poseidon Beach


Il Poseidon Beach affaccia sulla Cala del Cefalo, a pochi km da Marina di Camerota.

La zona è di grande interesse storico perché nelle vicinanze è possibile ammirare diverse grotte paleontologiche, tra cui le Grotte di Palinuro.

Altra attrazione da non perdere è costituita da svariate torrette di avvistamento, costruite all'epoca delle invasioni saracene.


Come raggiungere il Poseidon Beach


Poseidon Beach è situato in via Mingardo presso Marina di Camerota (SA).
La location è aperta tutti i giorni dalle 9:00 alle 19:00.

E' raggiungibile da Salerno in circa un'ora e 50 minuti percorrendo la E45 e da Potenza, arrivando dall'entroterra, nel medesimo tempo tramite la SS517.

Al Poseidon Beach è disponibile un parcheggio custodito, per chi arriva in auto; in alternativa, si può usufruire del servizio navetta che mette in collegamento lo stabilimento con i principali parcheggi della zona.

Via Afrodite, 27, 84047, Capaccio
Indicazioni

Informazioni utili