Lido Urlamare

Lido Urlamare

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Centola
Scopri di più

Descrizione

Il lido Urlamare si trova a Palinuro sulla splendida spiaggia delle Saline, in uno dei tratti più belli della costa campana. La macchia mediterranea, la sabbia bianca finissima e il mare cristallino con infinite sfumature di azzurro rendono questo luogo la meta ideale per coppie, famiglie e gruppi di amici che vogliano trascorrere delle ferie indimenticabili.
Il Lido Urlamare, completamente realizzato in legno naturale e privo di barriere architettoniche, si integra perfettamente con il paesaggio circostante per farvi vivere una villeggiatura rilassante in totale contatto con la natura.
Il lido mette a disposizione dei suoi ospiti ombrelloni, sdraio e lettini per trascorrere comodamente il tempo in spiaggia, oltre a spogliatoi e docce calde e fredde.
Per i più sportivi in spiaggia c'è la possibilità di noleggiare canoe o pedalò, di giocare a ping pong o a beach volley o di cimentarsi con zumba e acquagym.
Offre poi una zona relax con tavoli e poltroncine dove prendere un aperitivo al tramonto quando tutto si tinge di rosso, e la libreria da spiaggia con annessa zona lettura dove rifugiarsi nelle ore più calde sfogliando un buon libro.
Per i più piccoli il lido dispone di un'area giochi attrezzata e del miniclub.
Il ristorante con terrazza panoramica propone i piatti tipici della cucina del cilento, di mare e di terra e gustosi snack, anche gluten free mentre il bar offre il servizio in spiaggia.
Ovunque nel lido è a disposizione il wi-fi gratuito, affinchè alla vostra vacanza non manchi proprio nulla.

Servizi

Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Beach Volley
Beach Volley
Carte
Carte
Doccia calda
Doccia calda

Gallery

Mappa

Altre spiagge a Centola

Altre spiagge in provincia di Salerno