Lido California Paestum

Capaccio, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A Paestum, nella splendida cornice dell'antica città della Magna Grecia, è situato lo stabilimento balneare California.
Il lido è gestito da personale cordiale e disponibile il quale tramanda la gestione di questa attività da decenni.
Nello specifico, questa predilezione nasce nel 1964 e nel tempo ha maturato competenza e affidabilità da porre a servizio del cliente.
La struttura è contraddistinda da ampi spazi, sia in spiaggia che nella comfort zone, la quale è caratterizzata da un bar spazioso e fornitissimo.
Tale servizio è arricchito da snack bar e paninoteca, i quali ben si conciliano con lo spazio adibito al coperto e fornito di tavolini e sedie ove potersi rilassare e rimpinguarsi in totale tranquillità.


Come anzidetto, gli spazi oltre alla convivialità del personale rappresentano un valore aggiunto per il Lido California.
Infatti, gli ombrelloni sono ben distanziati in modo da garantire riservatezza e tranquillità, altresì è possibile sceglier tra il classico ombrellone in stoffa o degli alternativi ombrelloni di palma, cui è chiaramente possibile aggiungere sdraio e lettini in base alle rispettive esigenze.


Tante altre le comodità offerte dalla struttura balneare, tra cui il parcheggio coperto, delle spaziose e pulitissime cabine da spiaggia nonché docce calde.
Lo stabilimento garantisce tanto divertimento mettendo a disposizione dei più piccini un'area giochi, uno spazio a loro adibito in acqua, ben controllato da un apposito bagnino, mentre per i più grandi immancabile il campo da beach volley, oltre ad animazioni e giochi a loro dedicati.
In ultimo, la posizione di questo efficiente e divertente lido, caratterizzato da una sublime sabbia fine, è altresì molto strategica in virtù della vicinanza ai templi greci delle città.


Dove si trova lo stabilimento California


Lo stabilimento balneare California si trova a Paestum, nella splendida cornice del litorale campano.

Via Urano snc, 84047, Capaccio
Indicazioni

Informazioni utili