Lido Il Pescatore
Periodo selezionato
Condizioni della prenotazione
Servizi disponibili
- Spiaggia accessibile a disabili
- WiFi
- Bar
- Ristorante
- Beach Volley
- Carte
- Doccia calda
Caratteristiche
Descrizione
Il Lido il Pescatore è un impianto balneare situato nel salernitano, meta molto gettonata per le vacanze estive grazie agli incantevoli paesaggi che predominano in questa zona.
Lo stabilimento regala ai propri ospiti la possibilità di una vacanza da sogno, grazie all'esperienza e alla professionalità che da sempre contraddistinguono il personale.
É possibile noleggiare ombrelloni e lettini per trascorrere una giornata al sole, sulle meravigliose spiagge del litorale campano e tuffarsi nel mare cristallino.
Per chi desidera una vacanza più movimentata invece, il Lido il Pescatore offre l'opportunità di affittare i campi da beach volley per potersi divertire tra una partita e l'altra e magari concedersi successivamente un aperitivo o qualcosa di rinfrescante al bar interno della struttura.
Il ristorante è il luogo migliore per assaporare i piatti tipici di una terra unica, respirando l'odore del mare e godendo di una vista in grado di togliere il fiato.
Agli ospiti viene data la possibilità di usufruire della doccia calda, molto utile al termine di un'intera giornata di mare, oltre a poter sfruttare la rete Wi-Fi disponibile in tutto il lido.
Lo stabilimento è facilmente accessibile alle persone con disabilità, grazie alla presenza di entrate munite di passerelle e servizi di ogni genere.
Dove si trova il Lido Il Pescatore
Il Lido il Pescatore si trova a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno; oltre alle numerose spiagge il paese offre molti siti di interesse per gli amanti della storia, come il Parco Archeologico di Paestum, senza dubbio il principale attrattore turistico dell'intera zona, che con i suoi magnifici templi dorici è un'autentica meraviglia per gli occhi. Da sottolineare anche la presenza del Museo Archeologico Nazionale di Paestum dove sono custoditi tutti i reperti trovati nei pressi della zona, tra cui le famosissime lastre dipinte della Tomba del Tuffatore.
Come raggiungere il Lido Il Pescatore
Il Lido il Pescatore si raggiunge da Capaccio Paestum comodamente in macchina in circa quindici minuti, percorrendo la Strada Provinciale 168.