Bagni Mythos

Capaccio, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Bagno Mythos è stato pensato per offrire agli ospiti uno stabilimento balneare in grado di assicurare una giornata di relax in una location accogliente e ricca dei servizi necessari per far sentire i turisti a proprio agio. In particolare, le persone che scelgono questa struttura possono cominciare una giornata con una colazione variegata, in quanto sono disponibili più tipologie di brioche e vari tipi di succhi. Il bar del lido resta aperto per l'intera giornata, permettendo ai bagnanti di rinfrescarsi con una bibita ghiacciata o di sorseggiare un delizioso cocktail al tramonto.
Nell'ora di pranzo, dopo aver fatto una doccia calda in spiaggia, si ha l'opportunità di assaporare uno dei tanti piatti proposti dal ristorante del Lido Bagno Mythos, che, oltre a proporre pietanze di mare, presenta nel proprio menu anche diversi piatti della tradizione campana. Il tutto viene perfettamente gestito dallo staff qualificato e professionale della struttura, che sarà in grado di assistere la clientela sia in spiaggia sia al ristorante.


Dove si trova il Lido Bagno Mythos?




Il Lido Bagno Mythos è situato nella zona meridionale della Campania, con precisione sul lungomare che parte da Salerno e giunge ad Agropoli. Lo stabilimento balneare, presente nei pressi della riserva naturale Foce Sele- Tanagro, dista pochi chilometri dal famoso sito archeologico di Paestum, permettendo così ai turisti di organizzare una visita in questo meraviglioso luogo. Coloro che, invece, preferiscono avere una vita notturna più attiva possono raggiungere in circa 30 minuti di auto la città di Salerno.


Come raggiungere il Lido Bagno Mythos?




Per raggiungere il Lido Bagno Mythos con i mezzi pubblici è consigliabile recarsi a Salerno, in quanto dal centro ci sono diverse corse che percorrono la tratta di interesse più volte al giorno, con una frequenza maggiore nel periodo estivo. Le persone che, invece, hanno la necessità di giungere in struttura con un veicolo di proprietà possono impostare sul navigatore il seguente indirizzo: Via Dei Lidi, Capaccio, SA 84047, 84047 Capaccio SA.
Via Dei Lidi, snc , 84047, Capaccio
Indicazioni

Informazioni utili