Il Raggio Verde

Agropoli, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Il Raggio Verde Di Maria Rosaria Sala in provincia di Salerno è il luogo ideale per trascorrere le vacanze in compagnia di amici e famigliari, grazie alla sua spiaggia ben curata e ai numerosi servizi offerti, come:
-Prenotazioni online di ombrelloni e lettini
-Bar/ristorante accessibile durante il soggiorno in spiaggia
-Doccia calda
-Spiaggia accessibile a disabili tramite apposite rampe
-Area animazione
-Area giochi per bambini

Dove si trova Il Raggio Verde


Il lido Il Raggio Verde è situato nella provincia di Salerno, a 48,4km dalla stessa città e a 2,6 km dal paesino di Agropoli. Posizionato di fianco l'autristrada principale SS18var, il lido offre attorno a sé una vasta scelta di B&B, case vacanza e hotel, mentre più in prossimità di Agropoli troviamo numerosi ristoranti, bar e pizzerie di ottime qualità, ma anche negozi di vario genere e noleggi auto.

Come raggiungere Il Raggio Verde


Partendo dal centro di Agropoli, ossia da Strada Statale 267, di fianco a Uffici Giudice di Pace, svoltare a sinistra per Via Cristoforo Colombo. Alla rotonda, prendere la prima uscita per Via Aldo Moro e proseguire dritto a quella successiva per Via Taverne. Subito dopo, svoltare nuovamente a sinistra in Via Della Libertà. Continuare in linea retta fino al secondo incrocio di fronte Acone Carmine Tabaccheria, dopo la quale girare a sinistra, e dopo qualche metro ancora a destra. Continuare dritto per Viale Risorgimento e Via. S. Marco. Dopo essere usciti dal centro ed essere giunti dinnanzi Casa Vacanze Agropoli Mare, girare a destra e prendere la seconda uscita alla rotatoria. Procedere dunque diritto per Via Vienna e Via Mozart. Giunti al bivio di Strada Statale 267, imboccare la strada di sinistra, prendendo la prima uscita alla rotonda che segue. Continuate in linea retta finché non troverete sulla destra la vostra meta.
Via S. Marco, snc, 84043, Agropoli
Indicazioni

Informazioni utili