Villaggio Lido Linora

Capaccio, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella splendida cornice della costiera cilentana, a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno, sorge il meraviglioso Villaggio Lido Linora, uno stabilimento balneare all inclusive che permette ai visitatori di godere dello splendido mare Bandiera Blu, perno del turismo in questa località.
Perché all inclusive? Semplicemente perché all'interno si trova qualsiasi tipo di svago, dall'animazione e l'area giochi per i più piccini, all'area ristoro con un bar vista mare per ritemprarsi durante le pause relax dalla tintarella, ai campi di beach soccer, beach volley e giochi da tavolo per chi in vacanza non rinuncia all'attività sportiva e, ultimo non per importanza, il mini market a disposizione degli utenti.
Inoltre, il lido è attrezzato con docce calde, cabine e wi-fi per gli ospiti.
Villaggio Lido Linora è immerso in un polmone verde ed è a 5 minuti dai templi di Paestum, dagli scavi di Pompei e di Velia, dalla costiera amalfitana, dalle grotte di Castelcivita, dalla Certosa di Padula e dai borghi caratteristici cilentani.


DOVE SI TROVA VILLAGGIO LIDO LINORA


La struttura è situata a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno.


COME RAGGIUNGERE VILLAGGIO LIDO LINORA


Lo stabilimento si può raggiungere tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Via Linora 22, 84063, Capaccio
Indicazioni

Informazioni utili