Miramare Beach Village

Battipaglia, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Beach Volley
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Miramare Beach Village sulla via Litoranea di Battipaglia è una struttura che offre numerosi servizi, posto sulla via di passaggio tra Salerno e il Cilento, è anche meta dei residenti con case al mare o per coloro che vogliono soggiornare nei resort di Salerno e cercano una struttura ben collegata e con tutti i confort.
Il lido di Miramare Beach Village è un'ottima struttura, ben tenuta, con pedane che accompagnano gli ospiti in spiaggia, piscina adiacente e un servizio bar efficiente. Inoltre, la strutture offre ai suoi clienti:


  • noleggio ombrelloni, lettini, sdraio;

  • servizio bar e ristorante in terrazza;

  • area Wi-Fi gratuita;

  • piscina adiacente con cabine, spogliatoio e noleggio lettini;

  • docce calde disponibili;

  • area camping in Pineta;

  • tavoli da gioco per le carte.


A disposizione degli ospiti, il lido dispone di un'area sportiva che comprende un campo da tennis, campo da calcetto, campo da beach volley e un campo da bocce. L'uso di questi servizi è gratuito, ma con prenotazione obbligatoria.

Nel ristorante La terrazza del Miramare Beach Village si possono gustare ottimi piatti di pesce e carne, affacciati sulla costa del golfo di Salerno e con la spiaggia a pochi passi.
La posizione è ottima per visitare Salerno, proseguendo su SP175 si arriva proprio sul lungomare del capoluogo in meno di 30 minuti.

Dove si trova Miramare Beach Village


La città di Salerno offre molti divertimenti serali e la possibilità di vivere la bellezza del suo lungomare fino alla popolata spiaggetta di Santa Teresa per la quale si trovano gelaterie, ristoranti, bar e chioschi lungo il percorso pedonale. Nel centro storico ci si può fermare a bere un drink in uno dei tanti locali che accendono la movida serale, è il Castello Arechi, intitolato alla famosa famiglia che dominò Salerno nella sua storia.
Nei pressi della centrale via Roma si può visitare il Duomo, monumento significativo dell'arte bizantina. Questa una strada tipica della città, dove si distinguono negozi di abbigliamento e di moda, oltre ai numerosi caffè e locali dove poter fare uno spuntino o una cena veloce.

Come raggiungere Miramare Beach Village


Questa struttura si raggiunge facilmente con i mezzi pubblici grazie alla vicinanza della stazione ferroviaria di Battipaglia e a un servizio pubblico autobus verso la costa che la collega a Miramare Beach Village. Il percorso è più agevole in auto con la possibilità di parcheggio in zona oppure nei parcheggi a pagamento nei pressi della struttura.
Via Litoranea 43, 84091, Battipaglia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Battipaglia

Camping Lido Mediterraneo
Camping Lido Mediterraneo
Battipaglia
Lido Riviera Spineta
Lido Riviera Spineta
Battipaglia
Baia Dei Delfini
Baia Dei Delfini
Battipaglia
Lido Ok
Lido Ok
Battipaglia
Lido Virgin
Lido Virgin
Battipaglia
Mojito Beach
Mojito Beach
Battipaglia

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola
Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio
California Beach
California Beach
Vietri
Lido Baia Saracena
Lido Baia Saracena
Palinuro