Capo di Conca

Conca dei Marini, Campania

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Seleziona date

Prezzo per una giornata

A partire da 25€

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina
  • Posto barca
  • TV
  • Giochi da tavolo
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Capo di Conca è in grado di offrire una serie di servizi che, accostati alla bellezza del luogo, garantiscono una giornata indimenticabile ai bagnanti.
I più piccoli possono divertirsi con le attività organizzate dall'animazione, mentre i più grandi possono sfidarsi con i vari giochi da tavolo presenti.
Il bar del lido, attivo sin dalle prime ore del mattino, permette sia di effettuare una ricca colazione sia di sorseggiare un cocktail all'ora del tramonto.
Il ristorante, invece, presenta un menu variegato, con dei piatti tipici della tradizione campana e con diverse pietanze che prevedono l'utilizzo del pescato del giorno.
Oltre a poter nuotare tra le meravigliose acque della Costiera Amalfitana, i bagnanti hanno l'opportunità di usufruire della curata piscina del lido. Inoltre, coloro che desiderano arrivare in barca possono prenotare il posto per l'ormeggio.
In aggiunta a ciò, la struttura mette a disposizione le cabine per il cambio e la doccia calda in spiaggia. Gli ospiti, infine, possono utilizzare gratuitamente anche il WI-FI, così da poter interagire in qualsiasi momento con gli amici presenti sui vari canali social.


Dove si trova Capo di Conca


Il lido Capo di Conca si trova in uno dei posti più suggestivi e frequentati dell'intera penisola italiana, dal momento che lo stabilimento balneare è ubicato nel cuore della Costiera Amalfitana, ovvero nel comune di Conca dei Marini.
Da questa posizione, oltre a poter facilmente organizzare un'escursione nelle vicine Amalfi e Positano, si ha l'opportunità di visitare anche altre località di interesse come Vietri sul Mare, Salerno e Sorrento.


Come raggiungere Capo di Conca


Per raggiungere Capo di Conca con i mezzi pubblici è opportuno recarsi nelle cittadine di Positano e Amalfi, da cui è possibile prendere uno dei tanti autobus che effettua la tratta di riferimento. Coloro che giungono da lontano devono necessariamente effettuare uno scalo nella città di Napoli o in quella di Salerno. Le persone che preferiscono arrivare a destinazione con un veicolo privato possono impostare il seguente indirizzo sul navigatore: Via Capo di Conca, 5, 84010 Conca dei Marini SA.
Leggi di più Leggi di meno
Via Capo di Conca 5, 84010, Conca dei Marini
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso disponibile fino a 2 giorni prima tramite Voucher.