Marina Beach

Salerno, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Marina Beach: una giornata di relax


Il lido Marina Beach è ubicato sul lungomare di Marina D'Arechi, un caratteristico e suggestivo borgo di mare sito nella regione Campania, in provincia di Salerno. Il lido offre alla sua clientela una serie di servizi e attività al fine di garantire una giornata di pieno relax tra sole, mare, buona cucina e tanto divertimento, in un ambiente raffinato e curato nel minimo dettaglio. Lo staff gentile, cortese e preparato è sempre pronto a soddisfare le richieste ed esigenze dei clienti, che hanno la possibilità di affittare presso lo stabilimento ombrelloni, lettini singoli e a due piazzi dotati di morbidi cuscini. Le acque del litorale sono pulite e cristalline e le spiagge sabbiose e adatte anche a famiglie con bambini.

I servizi


Lo stabilimento balneare Marina Beach a Marina d'Arechi oltre ad offrire un accurato servizio spiaggia mette a disposizione della clientela anche un lounge bar adatto a consumare stuzzicanti aperitivi in riva al mare e un ristorante in cui gustare prelibate specialità di pesce; è possibile consumare bibite fresche, gelati, snack, cocktail, direttamente su di una suggestiva pedana fronte mare, e godersi così una pausa dal caldo in tutta comodità. Il lido mette a disposizione spogliatoi, armadietti, docce calde ed inoltre i bagnanti potranno a inizio giornata sfogliare un programma in cui vengono descritte tutte le attività ludiche e di svago a disposizione, tra cui un servizio di animazione per bambini. Per i più sportivi, è accessibile un curato campo di beach volley, mentre per chi ama rilassarsi, è possibile affittare comode postazioni da spiaggia, organizzate con un romantico gazebo a tenda, teli mare e due morbidi cuscini.

Come raggiungere il lido


Lo stabilimento balneare Marina Beach è localizzato in Via Salvator Allende 84131, situato sul lungomare di Marina d'Arechi in provincia di Salerno. Il lido è facilmente raggiungibile a piedi dal centro, oppure in macchina o scooter, ed è situato a pochi passi da bar e ristoranti.
Via Salvador Allende, snc, 84131, Salerno
Indicazioni

Informazioni utili