Lido Gelsomino

Torre Del Greco, Campania
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il bagno Lido Gelsomino si trova a Torre del Greco. Dalla spiaggia con sabbia vulcanica si gode il panorama del Golfo di Napoli e del Vesuvio. La cittadina è l'ideale per una vacanza famigliare e tranquilla e si possono visitare luoghi interessanti o fare passeggiate lungo il porto o sul lungomare.

Lo stabilimento balneare Lido Gelsomino offre ai clienti:

·         ombrelloni

·         lettini

·         sedie a sdraio

·         docce calde e fredde

·         campo di beach volley

·         campo di bocce

·         cabine

·         wi-fi.

La struttura ha un bar che offre prodotti da forno per la prima colazione, bibite, gelati, ma anche merende, panini e insalate fresche da gustare sotto l'ombrellone o ai tavolini all'ombra del punto ristoro.

Dove si trova il bagno Lido Gelsomino



Il bagno Lido Gelsomino si trova a Torre del Greco nei pressi del Parco Nazionale del Vesuvio, tra il Vesuvio e il Golfo di Napoli. La spiaggia ampia ha sabbia scura di tipo vulcanico e il fondale è basso, perciò molto adatto anche ai bambini e ai nuotatori poco esperti. La costa ha una barriera frangiflutti per proteggere le spiagge dalle mareggiate.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Lido Gelsomino



Lo stabilimento balneare Lido Gelsomino si trova al n.11 sulla Via Litoranea a Torre del Greco in provincia di Napoli. Torre del Greco chiamata anche "città dei coralli" per la sua tradizione nella lavorazione del corallo ha un museo, istituito alla fine dell'ottocento, dedicato ai manufatti di questo prezioso gioiello del mare che si trova a 15 minuti di automobile dal lido. Il simbolo della città è il porto con il Complesso delle Cento Fontane che si trova a 15 minuti di automobile. Qui nel settecento gli antichi abitanti della città andavano a raccogliere l'acqua, indispensabile alle case che non avevano impianti idrici. A pochi passi a piedi c'è il lungomare che è interessato da interventi di riqualificazione per rendere la passeggiata più godibile. Dal lungomare si gode della vista del Golfo di Napoli con Capri e Sorrento. La zona del porto, a meno di 20 minuti di automobile, ospita diversi ristoranti e wine bar in cui intrattenersi e trascorrere una piacevole serata.
Leggi di più Leggi di meno
Via Litoranea 11, 80059, Torre Del Greco
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.