Vision Events

Bacoli, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Piscina
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Vision Events è una struttura elegante e raffinata che si affaccia sul mare. Grazie alla sua vista panoramica su Ischia, il locale viene scelto da tantissimi ospiti che desiderano festeggiare i propri eventi. È proprio la semplicità della natura che rende la struttura così amata.
Tra i servizi messi a disposizione dei clienti vi è quello della spiaggia. Ci troviamo in una delle spiagge più lunghe d'Europa e tra le più belle, con sabbia fine e acque limpide. Ogni dettaglio, a partire dall'atmosfera che si crea grazie al paesaggio suggestivo che si estende davanti agli occhi, rende la propria permanenza a Vision Events indimenticabile. La spiaggia, allestita con divanetti e gazebo, si presta anche come scenario per matrimoni e altre cerimonie. Gli ospiti, in seguito, possono spostarsi nelle apposite sale della struttura per il banchetto. Tra le sale, quella che crea un'atmosfera più memorabile è sulla terrazza e si affaccia direttamente sul mare e sulla piscina. Nonostante si trovi in uno spazio esterno, la sala è stata progettata per ospitare eventi anche in caso di condizioni meteorologiche avverse.
In piscina, invece, gli ospiti saranno accolti con un gustoso aperitivo benvenuto e poi si proseguirà con il buffet e il taglio della torta in riva al mare. La cucina si ispira alla tradizione, ma allo stesso tempo abbraccia l'innovazione, per garantire agli ospiti un percorso di sapori senza eguali.

Dove si trova il Vision Events


Il Vision Events è situato all'interno dei Campi Flegrei e la vicinanza di Ischia, così tanto che sembra di toccarla, rende la location unica. Precisamente, si trova tra il mare e il lago Fusaro. La location è adatta a tutte le tipologie di ospiti.

Come raggiungere il Vision Events


Il Vision Events si trova in Via Spiaggia Romana a Bacoli, in provincia di Napoli. Dal lago Fusaro dista solo 3 km e può essere raggiunto in auto o in autobus in pochi minuti. Da Napoli si può arrivare alla struttura in circa 35 minuti di auto oppure con i mezzi pubblici.
Via Spiaggia Romana snc, 80070, Bacoli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Bacoli

Lido Virgilio
Lido Virgilio
Bacoli
Lido Enea
Lido Enea
Bacoli
Lost Paradise Club
Lost Paradise Club
Bacoli
Lido Saturday
Lido Saturday
Bacoli
Lido Belvedere
Lido Belvedere
Bacoli
Spiaggia Di Miseno
Spiaggia Di Miseno
Bacoli

Altre spiagge in provincia di Napoli

Varca d'Oro
Varca d'Oro
Giugliano In Campania
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Vico Equense
Lido Marinella
Lido Marinella
Meta
Ristorante Di Iorio
Ristorante Di Iorio
Ischia Isola
Murrano Mare
Murrano Mare
Vico Equense
Lido F.lli Mattera
Lido F.lli Mattera
Ischia Isola