Lido Airone

Ischia Isola, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Airone mette a disposizione dei propri ospiti un'ampia spiaggia con lettini e ombrelloni ben distanziati, così da offrire la giusta privacy a ogni cliente. Lo stabilimento balneare riesce allo stesso tempo a garantire relax e divertimento, dal momento che le varie attività di svago non vanno a intaccare la quiete di coloro che desiderano restare distesi sul proprio lettino.
Nel corso dell'intera giornata è presente l'animazione in spiaggia che organizza dei giochi che vanno a coinvolgere sia i più piccoli sia i più grandi, offrendo l'opportunità ai genitori di godere della bellezza del mare in tutta tranquillità mentre i propri figli sono a divertirsi con i ragazzi dello staff.
Il bar del Lido Airone è aperto sin dal mattino, con la possibilità di gustare una colazione ricca e variegata con vista mare, mentre per rinfrescarsi nei pomeriggi più caldi si può sorseggiare una bibita fresca.
Gli ospiti hanno, inoltre, l'occasione di assaporare i piatti della tradizione locale attraverso le pietanze disponibili sul menu del ristorante, che prevede anche diverse pietanze a base di pesce.


Dove si trova il Lido Airone?




Il Lido Airone si trova poco distante da Napoli, dal momento che è situato nella zona di Ischitella Lido. I turisti che scelgono questo stabilimento balneare, oltre a poter facilmente raggiungere il capoluogo campano, possono godere dello splendido paesaggio che offre il Lago Patria, in quanto quest'ultimo si trova proprio alle spalle della struttura. Coloro che, invece, vogliono visitare un'isola possono optare per un'escursione a Procida, visto che ci sono più traghetti giornalieri che partono dal vicino porto di Pozzuoli.


Come raggiungere il Lido Airone?




Il Lido Airone si può raggiungere con i mezzi pubblici dalla città di Napoli e dalla vicina Bacoli, mentre coloro che hanno intenzione di giungere in struttura con il veicolo di proprietà possono impostare l'indirizzo dello stabilimento balneare sul proprio navigatore per evitare di sbagliare strada. L'indirizzo da inserire è il seguente: Via Domiziana, km 41.800, 81032 Ischitella Lido NA.
Via Domitiana snc, 81032, Ischia Isola
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ischia Isola

Ristorante Di Iorio
Ristorante Di Iorio
Ischia Isola
Lido F.lli Mattera
Lido F.lli Mattera
Ischia Isola
La Rotonda Sul Mare
La Rotonda Sul Mare
Forio
Giardini Poseidon Terme
Giardini Poseidon Terme
Ischia Isola
Bagno Teresa
Bagno Teresa
Ischia Isola
La Sorgente
La Sorgente
Ischia Isola

Altre spiagge in provincia di Napoli

Varca d'Oro
Varca d'Oro
Giugliano In Campania
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Vico Equense
Lido Marinella
Lido Marinella
Meta
Lido Virgilio
Lido Virgilio
Bacoli
Murrano Mare
Murrano Mare
Vico Equense