Lido Ajnella

Scalea, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lido Ajnella è a Scalea, un borgo medievale arroccato sulle colline con vista sulla Riviera dei Cedri. La spiaggia è lunga ed è la destinazione ideale per gli appassionati di snorkeling che possono partire alla scoperta di scogliere e grotte nascoste. Scalea offre una vacanza tranquilla per gli amanti del bel mare e del relax.

I servizi offerti dal lido Ajnella

Il bagno Lido Ajnella è alle spalle del borgo di Scalea con le sue colline, nel cuore della Riviera dei Cedri. La lunga spiaggia ha sabbia a grani grossi mista a ciottoli e il mare, tipico della costa tirrenica, diventa profondo a pochi passi dalla riva. In fondo al litorale c'è la scogliera dell'Ajnella, un susseguirsi di scogli color antracite che formano piscine naturali e rendono la costa molto particolare. Lo stabilimento balneare Lido Ajnella offre ai clienti

· ombrelloni

· lettini

· sedie a sdraio

· wi-fi

· docce calde e fredde esterne e interne

· area giochi dedicata ai più piccoli

· animazione

· noleggio pedalò

La struttura ha un bar/chiosco sulla spiaggia che propone bibite, gelati, cocktail e merende. Il ristorante ha sul menu piatti tipici della tradizione locale con particolare attenzione alle specialità di pesce. Di sera si organizzano eventi a tema e feste con la partecipazione di dj set.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Lido Ajnella

Il bagno Lido Ajnella si trova al n. 22 di Via Ruggiero di Lauria, a Scalea in provincia di Cosenza. La spiaggia è a meno di 10 minuti a piedi dal centro storico del borgo medievale che è costituito da un dedalo di strade strette, scalinate e palazzi antichi. L'area è un'isola pedonale dove ci sono boutique, wine bar, ristoranti e botteghe dove acquistare le specialità locali come il peperoncino piccante. A meno di mezz'ora a piedi dal lido ci sono i ruderi del Castello Normanno, una costruzione antica che ospitava il proprietario delle terre di tutta la zona, è il punto più in alto di Scalea e riserva una bella vista sul litorale. Sul lungomare, a pochi passi dal lido ci sono numerosi lounge bar con musica dal vivo.
Via Ruggiero di Lauria, 87029, Scalea
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Scalea

Marina dei Pioppi Beach
Marina dei Pioppi Beach
Scalea
Le Dune Beach
Le Dune Beach
Scalea
La Scogliera
La Scogliera
Scalea
Lido Il Mago Di Oz
Lido Il Mago Di Oz
Scalea
Blue Garden
Blue Garden
Scalea
Lido Pucará
Lido Pucará
Scalea

Altre spiagge in provincia di Cosenza

Lido Azzurro
Lido Azzurro
Praia a Mare
Centro Balneare Yellow Boat
Centro Balneare Yellow Boat
Praia a Mare
Lido Point Break
Lido Point Break
Praia A Mare
Lido Calypso
Lido Calypso
Praia A Mare
Energy Beach Bar
Energy Beach Bar
Montegiordano
Lido Letizia
Lido Letizia
Santa Maria Del Cedro