La Scogliera

Scalea, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Stabilimento Balneare La Scogliera è ubicato a Scalea in provincia di Cosenza, nella bellissima regione Calabria.
La porzione di costa che comprende il lido è caratterizzata da sabbia fine con presenza di ghiaia sulla riva, ma non ci sono grandi pietre che possono essere pericolose per i più piccoli.
L'arenile è fornito di tutto l'occorrente per una giornata al mare in completo relax: ombrelloni, sedie sdraio, lettini e docce calde e fredde.
L'attività dispone di un bar e di un ristorante. Il primo è aperto tutto l'anno con colazioni a base di croissant caldi, brioche, varia caffetteria, centrifugati vegetali e tè, cocktail ed aperitivi con stuzzichini. Presso questa zona della struttura è possibile prendere in prestito mazzi di carte da gioco. Per quanto riguarda il ristorante, è un servizio attivo non solo nei mesi estivi e che offre menù con piatti tipici di carne e pesce a cui possono essere aggiunte pietanze preparate con prodotti della stagione.
Come raggiungere Stabilimento Balneare La Scogliera
Il lido si trova su Lungomare Ruggiero di Lauria a circa due chilometri dal centro cittadino con tute le sue attività commerciali come supermercati, farmacie ed alberghi e villaggi vacanze. A poco più di un chilometro si trova la Grotta della Pecora, una delle attrazioni turistiche naturali più gettonate insieme alle Piscine Naturali di Ajnella.
Lungomare Ruggero di Lauria, 1, 87029, Scalea
Indicazioni

Informazioni utili