Flow Beach

Mirto, Calabria

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 10,00 €

Servizi disponibili

  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sul lido di Crosia, particolare località in provincia di Cosenza, in Calabria, si trova il rinomato stabilimento balneare Flow Beach, immerso in una location suggestiva e pronto a soddisfare ogni tua esigenza.
Si tratta di uno stabilimento ricco di servizi, al fine di accontentare le richieste di ogni cliente in maniera puntuale ed efficiente, con un team pronto a lavorare con impegno per rendere tutto questo possibile.
Tra i servizi proposti dallo stabilimento troverai:


  • Wi-fi: il lido offre a tutti i suoi clienti la possibilità di navigare su Internet anche in spiaggia grazie al servizio Wi-fi gratuito, in modo da restare sempre connessi.

  • Lettini e ombrelloni: è possibile affittare presso il Flow Beach lettini e ombrelloni anche per l'intera giornata, per stare comodi senza dovere portare nulla da casa, per potersi godere le vacanze al meglio.

  • Bar: per non farti mancare niente durante la tua vacanza, lo stabilimento garantisce il servizio bar in loco, dove potrai acquistare bibite fresche e gustosi snack per i tuoi spuntini durante la giornata. All'interno del bar è presente una TV per seguire i programmi desiderati in spiaggia e si possono fare dei giochi da tavolo per stare in gruppo e unire al relax il divertimento e la condivisione.

  • Bagni e docce calde: i clienti dello stabilimento possono accedere ai bagni privati e docce, per darsi una bella rinfrescata e una carica di energia durante una calda giornata estiva.


Dove si trova Flow Beach


Flow Beach si trova sul Lungomare Centofontane a Mirto-Crosia, in provincia di Cosenza, nella bellissima Calabria.

Come raggiungere Flow Beach


Lo stabilimento può essere raggiunto con la propria auto, attraverso gli autobus di linea sempre attivi durante la stagione estiva, oppure con un taxi privato.
Lungomare Centofontane snc, 87060, Mirto
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Cosenza

Lido Azzurro
Lido Azzurro
Praia a Mare
Centro Balneare Yellow Boat
Centro Balneare Yellow Boat
Praia a Mare
Lido Point Break
Lido Point Break
Praia A Mare
Lido Calypso
Lido Calypso
Praia A Mare
Energy Beach Bar
Energy Beach Bar
Montegiordano
Lido Letizia
Lido Letizia
Santa Maria Del Cedro