Lido Carnevale

Scalea, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lido Carnevale è perfetto per coloro che desiderano trascorrere una giornata in riva al mare nella più totale tranquillità, con servizi pensati per tutti i membri della famiglia.
In particolare, i più piccoli possono divertirsi nell'area giochi presente sulla spiaggia, ubicata a poca distanza dagli ombrelloni, così da permettere ai genitori di controllare i propri figli restando comodamente distesi sui lettini.
Gli ospiti, oltre a poter sorseggiare un drink al bar del lido, possono usufruire dell'ottimo ristorante dello stabilimento balneare, che saprà accogliere la clientela in maniera cordiale e professionale.
Nello specifico, si ha la possibilità di gustare diversi piatti della tradizione locale, che in più occasioni prevedono l'utilizzo del pescato del giorno. Ovviamente, lo chef di Lido Carnevale ha ben pensato di inserire nel menù anche piatti meno articolati, in modo tale da accontentare pure le esigenze dei più piccoli e in generale di coloro che desiderano effettuare un pranzo veloce e leggero.


Dove si trova il Lido Carnevale?




Il Lido Carnevale è situato sulle meravigliose coste calabresi presenti nella provincia di Cosenza; in particolare, sul litorale che si affaccia sul Mar Tirreno. Dirigendosi verso nord, si ha l'opportunità di incontrare diverse località balneari famose, passando per la Basilicata e arrivando nella parte meridionale della Campania, dove gli appassionati di natura hanno la possibilità di effettuare una visita al Parco Nazionale del Cilento.
Dirigendosi dal lido verso l'entroterra si ha, invece, la possibilità di trascorrere una giornata nella Riserva Statale Valle del Fiume Argentino o nel Parco Regionale del Pollino.


Come raggiungere il Lido Carnevale?




Per raggiungere il Lido Carnevale è necessario seguire le indicazioni per la località balneare Scalea, impostando sul navigatore l'indirizzo Lungomare Ruggero di Lauria.
Coloro che, invece, desiderano arrivare a destinazione con i mezzi pubblici devono prima dirigersi verso Cosenza e successivamente prendere un autobus che opera nella zona di interesse.
Lungomare Ruggero di Lauria, 87029, Scalea
Indicazioni

Informazioni utili