Lido Mauro

Scalea, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Descrizione


Lido Mauro, il posto giusto per una pausa rigenerante nell'impareggiabile mare calabrese. Incastonato nel litorale di Scalea, lungo 8 chilometri e tutto sabbioso, con uno scoglio nel mezzo che ospita la torre Talao, simbolo della località. Un luogo accogliente e sicuro, perfetto per le famiglie con il suo fondale basso che degrada lentamente e i servizi studiati ad hoc per i bambini, e per chi ama il totale relax, ma anche divertente e pieno di attività da offrire per chi preferisce una vacanza attiva e in compagnia. Natura, mare, ambiente, ma anche specialità gastronomiche del territorio, con un gusto che ha pochi eguali e che sapranno conquistare tutti i palati, anche quelli più esigenti. Il tutto in un ambiente familiare ma allo stesso tempo raffinato.

I servizi del Lido Mauro


Nel Lido Mauro potrete godere al meglio del mare cristallino di Scalea grazie a uno stabilimento attrezzato, che mette a vostra disposizione ombrelloni, lettini, sedie e sdraio. In tutta l'area è presente il Wi-Fi gratuito per i clienti, e un'attrezzata area giochi per bambini con possibilità di accedere al mini club. Presenti docce e un impeccabile servizio di assistenza bagnanti e salvamento a mare, oltre a un ampio posteggio.
Per chi vuole godersi un indimenticabile aperitivo al tramonto, o uno snack veloce per spezzare la giornata, è presente anche un divertente cocktail bar a completa disposizione dei clienti.

Dove si trova il Lido Mauro


Il Lido Mauro si trova in Corso Mediterraneo 475, a Scalea in provincia di Cosenza.

Come raggiungere il Lido Mauro


Da Nord bisogna percorrere l'autostrada A3 (la Salerno - Reggio Calabria) e imboccare l'uscita per "Lagronegro nord". Da sud invece l'uscita è quella di Falerna, per poi andare avanti sulla strada statale 18 per circa 100 chilometri. L'aeroporto più vicino è il "Santa Eufemia" di Lamezia Terme (Catanzaro) che dista circa 110 chilometri da Scalea.
Corso Mediterraneo 475, 87029, Scalea
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Scalea

Marina dei Pioppi Beach
Marina dei Pioppi Beach
Scalea
Le Dune Beach
Le Dune Beach
Scalea
La Scogliera
La Scogliera
Scalea
Lido Il Mago Di Oz
Lido Il Mago Di Oz
Scalea
Blue Garden
Blue Garden
Scalea
Lido Pucará
Lido Pucará
Scalea

Altre spiagge in provincia di Cosenza

Centro Balneare Yellow Boat
Centro Balneare Yellow Boat
Praia a Mare
Lido Azzurro
Lido Azzurro
Praia a Mare
Lido Point Break
Lido Point Break
Praia A Mare
Lido Calypso
Lido Calypso
Praia A Mare
Energy Beach Bar
Energy Beach Bar
Montegiordano
Lido Letizia
Lido Letizia
Santa Maria Del Cedro