Lido Point Break

Praia A Mare, Calabria

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 12 €

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Calcio balilla
  • Canoe
  • Carte
  • Doccia calda
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Point Break è uno stabilimento balneare per chi vuole vivere una vacanza all'insegna del relax, del divertimento e dello sport. In questo bagno è molto importante il benessere e la cura del cliente, a cui Domenico e Francesco danno la priorità assoluta. Disponibilità e gentilezza sono totali al Lido Point break, dove tutto lo staff sarà lieto di accogliervi a braccia aperte e di coccolarvi durante tutto il 'periodo di soggiorno. Al lido sono disponibili una moltitudine di giochi e servizi, tra i quali il bar, fornito di tutto pronto a servivi fantastici cocktails o aperitivi in riva al mare. Il ristorante per mangiare qualcosa di sano e leggero a pranzo prima di rituffarsi in mare. Un'area relax dove poter giocare a carte o a vari giochi da tavolo ma anche a calcio balilla. Il Wi-Fi è gratuito per tutti gli ospiti e copre l'intera area della spiaggia. Docce calde situate in diversi punti dello stabilimento vi aiuteranno a sciacquarvi dalla salsedine. Un'area giochi per bambini garantirà loro il massimo del divertimento ma anche qualche momento di relax ai genitori. Per quanto riguarda lo sport il campo da beach volley è un'alternativa valida, ma è presente anche un campo da beach soccer. Le canoe sono noleggiabili in riva al mare pronte per esplorare le coste del luogo. Un servizio bagnanti è disponibile sulla spiaggia da mattina presto fino al tramonto. La spiaggia è accessibile anche a disabili.


Dove si trova il Lido Point Break


Il Lido Point Break è uno stabilimento balneare sito su spiaggia a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Situato sul lungomare della cittadina, il lido è affiancato da moltissime attività come supermercati, banche, poste e diversi altri servizi. Collocato proprio sul Golfo di Policastro, il lido dista 105 chilometri da Cosenza, la provincia più grande nelle vicinanze.


Come raggiungere il Lido Point Break


Il Lido Point Break è raggiungibile percorrendo la SS18 (Tirrena Inferiore) e prendendo lo svincolo di Tortora Marina. A quel punto procedere verso sud fino a Praia a Mare e raggiungere il Lungomare Sirimarco numero 2.
Via Lungomare Sirimarco, 87028, Praia A Mare
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Praia A Mare

Lido Azzurro
Lido Azzurro
Praia a Mare
Lido Calypso
Lido Calypso
Praia A Mare
Lido Arcobaleno Fiuzzi
Lido Arcobaleno Fiuzzi
Praia A Mare
Centro Balneare Yellow Boat
Centro Balneare Yellow Boat
Praia a Mare
Buddha Beach Lato Destro
Buddha Beach Lato Destro
Praia a Mare
Buddha Beach Lato Sinistro
Buddha Beach Lato Sinistro
Praia a Mare

Altre spiagge in provincia di Cosenza

Energy Beach Bar
Energy Beach Bar
Montegiordano
Lido Letizia
Lido Letizia
Santa Maria Del Cedro