Bagno Cristina

Ischia Isola, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Un luogo assolutamente perfetto per passare le vacanze estive in pieno riposo e relax é lo stabilimento balneare Bagno Cristina. Situata lungo la costa dell'Isola d'Ischia, questa struttura offre ottimi servizi per passare una rilassante giornata in famiglia in spiaggia con tutte le comodità necessarie. Lo stabilimento é particolarmente noto per il suo ottimo ristorante che offre deliziose portate a base di pesce ai suoi ospiti. Vi é anche un bar dove é possibile consumare snack, panini e bibite, inoltre, agli ospiti vengono anche fornite carte da gioco per trascorrere al meglio il tempo in spiaggia. Sicuramente un punto forte della struttura é la presenza delle docce con tanto di acqua calda, un servizio fondamentale all'interno di uno stabilimento balneare.



Dove si trova lo stabilimento balneare Bagno Cristina?




Lo stabilimento balneare Bagno Cristina é situato in una zona perfetta per il turismo balneare. Vicinissima al centro di Ischia, questa struttura sorge sulla costa, dalla quale é possibile ammirare il Castello Aragonese. L'area é caratterizzata dalla presenza di numerosissimi ristoranti, bar e anche hotel e alberghi. Secondo le recensioni, inoltre, é possibile anche affermare che il cibo sia di ottima qualità e che le spiagge appartengano alle più belle d'Italia. Si tratta quindi del luogo perfetto per una vacanza estiva in famiglia o con gli amici. L'indirizzo preciso dello stabilimento Bagno Cristina é il seguente: Lungomare Cristoforo Colombo, 80077 Ischia.



Come raggiungere lo stabilimento Bagno Cristina?




Trovandosi vicinissima al centro di Ischia questa struttura può essere raggiunta in maniera semplicissima sia a piedi che con la macchina. Il trasporto pubblico in questo caso é sconsigliato in quanto si rischia solo di allontanarsi dal punto di interesse. Con la macchina, dal centro dell'isola, si impiegheranno poco più di 3 minuti e vi sono numerosissimi parcheggi di cui usufruire, alcuni dei quali sono anche aperti 24 ore su 24. Se si desidera raggiungere lo stabilimento Bagno Cristina a piedi il tragitto da seguire é sicuro e semplice, inoltre si impiegheranno solo 10 minuti.
Lungomare Cristoforo Colombo, Ischia, 80077, Ischia Isola
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ischia Isola

Ristorante Di Iorio
Ristorante Di Iorio
Ischia Isola
Lido F.lli Mattera
Lido F.lli Mattera
Ischia Isola
La Rotonda Sul Mare
La Rotonda Sul Mare
Forio
Giardini Poseidon Terme
Giardini Poseidon Terme
Ischia Isola
Bagno Teresa
Bagno Teresa
Ischia Isola
La Sorgente
La Sorgente
Ischia Isola

Altre spiagge in provincia di Napoli

Varca d'Oro
Varca d'Oro
Giugliano In Campania
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Vico Equense
Lido Marinella
Lido Marinella
Meta
Lido Virgilio
Lido Virgilio
Bacoli
Murrano Mare
Murrano Mare
Vico Equense