Spiaggia Della Chiaia

Ischia Isola, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Spiaggia Della Chiaia è uno dei posti più tranquilli del litorale di Forio, dedicato agli amanti degli sport acquatici che vogliono divertirsi in spiaggia e in riva al mare. Lo stabilimento è all'avanguardia con docce calde e possibilità di prenotare tutto online per non arrivare impreparati sul posto. Ottima la possibilità di prenotare e noleggiare le attrezzature sul luogo presso il negozio a pochi passi dallo stabilimento per potersi divertire viaggiando leggeri.

Dove si trova lo stabilimento Spiaggia Della Chiaia



La struttura Spiaggia Della Chiaia è situata a Forio, in provincia di Napoli precisamente in Via Pizzaco. Si tratta di una zona centrale costellata di bellissimi monumenti da godersi in compagnia o da soli. Gli stabilimenti consentono di prenotare visite guidate estremamente interessanti per poter scoprire la storia e la cultura della località. Molto gettonati anche i tour culinari che attirano sempre più turisti amanti della bontà gastronomica campana.

Come si raggiunge la struttura Spiaggia Della Chiaia




Per arrivare a Spiaggia Della Chiaia si può utilizzare il mezzo proprio parcheggiando l'auto presso i parcheggi offerti dagli stabilimenti balneari o in alternativa presso le aree di sosta pubbliche. Ottima anche la possibilità di poter noleggiare bici e moto per un tour della città. Chi lo desidera può raggiungere Forio e lo stabilimento a piedi, soprattutto se si risiede presso la zona centrale della città visitando le passeggiate caratteristiche.
Via Pizzaco 10, 80075, Ischia Isola
Indicazioni

Informazioni utili