Bagno Hotel Souvenir

Lido Di Savio, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nel cuore della costa romagnola, a metà strada tra la splendida Ravenna e la frizzante Milano Marittima, Lido di Savio si rivolge a famiglie, amanti della natura e turisti in cerca di relax.


Il Bagno Hotel Souvenir si distingue nella vasta offerta di alberghi e bagni della zona grazie alla strategica location fronte mare e al ristorante Brasserie, che propone piatti deliziosi tipici della cucina romagnola, gustosi e genuini. Una delle caratteristiche più apprezzate dagli avventori del Bagno Hotel Souvenir è l'accesso consentito ai nostri amici a quattro zampe: sia l'hotel che il ristorante e la spiaggia sono pet friendly, sempre nel rispetto delle norme igienico-sanitarie.


Lo stabilimento balneare dispone di un comodissimo parcheggio a pochi passi dall'ombrellone, e offre addirittura un servizio biciclette gratuito per poter esplorare in comodità la zona, soprattutto se si decide di soggiornare nell'hotel, un bel tre stelle recentemente rinnovato e dove i divertimento continua anche durante le serate musicali e a tema. La spiaggia, rigorosamente riservata ai clienti del Bagno Hotel Souvenir, presenta lettini e file di ombrelloni per garantire il massimo del relax e della riservatezza. La spiaggia di sabbia fine, tipica della riviera, è protetta da un reef artificiale che ripara da onde e perturbazioni atmosferiche, garantendo acque calme e cristalline anche nei giorni di maltempo: un vero paradiso soprattutto per famiglie con bambini, grazie, inoltre, ai servizi privati che offrono anche docce calde.


DOVE SI TROVA BAGNO HOTEL SOUVENIR


Lo stabilimento si trova a Lido di Savio, in provincia di Ravenna, in Emilia-Romagna.


COME RAGGIUNGERE BAGNO HOTEL SOUVENIR


Lo stabilimento può essere raggiunto in macchina, in moto ma anche a piedi e in bici. In alternativa si posso sfruttare anche i mezzi pubblici.

Via Cotignola, 18, 48125, Lido Di Savio
Indicazioni

Informazioni utili