Paradiso Beach Restaurant

Lido Di Savio, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • Area giochi
  • Beach Volley

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Paradiso Beach Restaurant abbina la spiaggia alla ristorazione di qualità a Lido di Savio, in provincia di Ravenna.
La vicinanza con il capoluogo di provincia consente di raggiungere agevolmente e rapidamente le principali attrazioni del territorio. La località vede una grande presenza di alberghi, ristoranti, locali e negozi per tutti i gusti. La struttura mette a disposizione uno staff appassionato e sempre pronto a lavorare per offrire la migliore ospitalità della costa emiliano romagnola. Ci sono tanti servizi che rendono l'ambiente ideale per una tranquilla vacanza al mare, anche con i bambini, all'insegna del relax e del sapore. Oltre a ombrelloni, lettini, docce calde e cabine, ci sono spazi attrezzati con giochi per i bambini e aree da usare per praticare sport o fare partite a pallone con gli amici.
Il bar è aperto tutto il giorno, dalla colazione all'aperitivo. La lista include bevande e alimenti per tutti. Sono presenti piatti caldi e freddi, dolci, gelati, panini e tanti stuzzichini sfiziosi per accompagnare adeguatamente ogni momento della giornata.
La vera chicca dello stabilimento è il ristorante, che propone pietanze della tradizione locale con ingredienti a chilometro zero, coltivati dai titolari della struttura e sapientemente combinati per ottenere un risultato eccellente. Chi lo desidera può ordinare dal sito del ristorante e farsi portare direttamente sotto l'ombrellone il pranzo oppure uno spuntino mattutino o pomeridiano. Il menù è vasto e adatto a tutti.

Come raggiungere Paradiso Beach Restaurant:
Lo stabilimento balneare è in Via Bertinoro 2 a Lido di Savio, dal centro cittadino si può arrivare a piedi oppure in automobile semplicemente seguendo le indicazioni verso il mare che conducono direttamente alla zona in cui si trova la struttura. Chi proviene da altre località della costa può utilizzare la Strada Statale 16 uscendo a Lido di Savio. Coloro che preferiscono i mezzi pubblici hanno a disposizione le linee locali che fermano a poche decine di metri da Paradiso Beach Restaurant.
Via Bertinoro 2, 48125, Lido Di Savio
Indicazioni

Informazioni utili