Panorama Beach

Maiori, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A Maiori, a pochi chilometri da Ravello e Amalfi, sorge Panorama Beach, uno degli stabilimenti balneari che godono della spiaggia sabbiosa più ampia della costa, quella di Maiori, città spartiacque della Costiera amalfitana. I servizi offerti da Panorama Beach sono:


  • noleggio ombrelloni, lettini e sedie sdraio;

  • area Wi-Fi gratuito;

  • chiosco con i tavoli per consumare snack e drink;

  • parcheggio a pagamento vicino alla struttura;

  • servizio Shuttle car per la struttura;

  • light lunch in terrazza Panorama Hotel.


La struttura balneare vanta sconti e offerte per gli ospiti di hotel e case vacanze dislocate nei dintorni. Ai tavolini del bar, su una terrazza che affaccia sul mare, si può scegliere tra aperitivi, cocktail, fresh fruit e di gustare snack e piatti freddi.

Dove si trova Panorama Beach


Superato lo splendido punto panoramico dei Massi di Cetara, Maiori è la città della costiera tra le più visitate grazie al lembo di pianura di un chilometro e mezzo nel quale sorge, tra Torre Normanna e il promontorio che la separa da Minori. A pochi chilometri da Ravello e Amalfi, la città offre diverse possibilità di spostarsi nei luoghi simbolo della Costiera. Restando a Maiori si potrà godere di tranquille passeggiate serali sul lungomare, fermandosi nei bar, pizzerie e locali che si incontreranno lungo il viale pedonale che affaccia sul mare. In alternativa, si potrà visitare il centro del paese, verso il Santuario di Santa Maria a Mare e dove spicca la visita ai Giardini del Palazzo Mezzacapo, un punto di riferimento per eventi culturali e famoso per essere stata anche residenza del tenore Enrico Caruso.

Come raggiungere Panorama Beach


Procedendo da Salerno per Napoli, la prima fermata necessaria per gli ospiti che decidono di arrivare in treno è quella di Vietri sul Mare, dove si trova una linea di autobus extraurbano che conduce fino a Maiori in 45 minuti. Dalla stazione al lungomare di Maiori, il tratto a piedi è di cinque minuti. In auto, da Salerno il tempo di percorrenza medio è di 50 minuti lungo la via Costiera Amalfitana.
Lungomare Amendola snc, 84010, Maiori
Indicazioni

Informazioni utili