Spiaggia Di Cartaromana

Ischia, Campania
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Accesso animali Accesso animali
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia libera

Descrizione

La spiaggia di Cartaromana si trova nella bellissima isola d'Ischia. La spiaggia di sabbia grossa è a pochi metri dal Castello Aragonese. Al tramonto c'è una vista strepitosa sul Castello e sugli scogli di Sant'Anna. Il panorama è veramente stupendo, vi troverete in un luogo ideale in cui passerete delle fantastiche giornate di piacere e divertimento. Dato che il mare aumenta gradualmente questa spiaggia è adatta alle famiglie con bambini, quest'ultimi potranno godersi il mare in totale sicurezza.
Sono presenti due stabilimenti attrezzati e una piccola zona di spiaggia libera. Il mare è cristallino, pulitissimo, si respira un'atmosfera tranquilla, è l'ideale per chi vuole rilassarsi. Sui lati ci sono delle piccole vasche termali, lì l'acqua è caldissima.
La spiaggia di Cartaromana ti porterà in un paradiso terrestre, dall'alto la vista è stupenda.
C'è un bar molto fornito in cui potrete gustare ottimo cibo, oltre a gelati e patatine potrete mangiare anche panini, pizzette e insalate. Il proprietario è molto cordiale e simpatico, super attento alle esigenze del cliente.

Dove si trova la spiaggia di Cartaromana


La spiaggia di Cartaromana si trova in via Cartaromana a Ischia.
Nelle vicinanze potrete visitare il Castello Aragonese, un vero spettacolo.
Molto caratteristico è il Borgo di Sant'Angelo, ci sono tantissime case colorate.
A Ischia sono famosissimi i parchi termali come. Per accedere vi basterà pagare un biglietto d'ingresso giornaliero. Dopo una giornata alle terme vi sentirete rilassati e rigenerati. Tra i consigliati: Poseidon e i giardini di Afrodite.
Il centro di Ischia, la sera è un vero gioiello. Ci sono molti ristoranti e pizzerie in cui potrete gustare dell'ottimo cibo. Non perdetevi i primi di pesce e la frittura.

Come raggiungere la spiaggia di Cartaromana


Dal centro di San Michele la spiaggia di Cartaromana dista 1 km. Per raggiungerla si segue un sentiero. È possibile arrivare anche via mare, dal porto di Ischia basta prendere un taxi boat.
Leggi di più Leggi di meno
Via Cartaromana snc, 80077, Ischia
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.