Spiaggia Dei Maronti

Serrara Fontana, Campania
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia libera

Descrizione

Se state organizzando una vacanza al mare, potete scegliere la località balneare di Serrara Fontana sull'isola d'Ischia e in particolare soggiornare presso il lido Spiaggia dei Maronti, una location suggestiva e rilassante.

La Spiaggia dei Maronti, si snoda lungo un'ampia distesa di sabbia dorata, bagnata da acque limpide e cristalline con fondali bassi, ideali per il nuoto dei bambini. Il lido presente sulla spiaggia offre diversi servizi esclusivi come docce calde, bagni, parcheggio custodito e assistenza ai bagnanti. Presso la Spiaggia dei Maronti, si possono noleggiare ombrelloni, lettini, sedie sdraio e cabine, inoltre è consentito il libero accesso agli animali domestici di piccola taglia.

Durante il periodo estivo, i clienti dello stabilimento balneare possono partecipare alle tantissime attività organizzate dagli animatori come balli di gruppo, corsi di canoa o sup, gare sportive e tornei di beach soccer o carte. Nei pressi della Spiaggia dei Maronti, vi è un piccolo bar, dove assaggiare alcune prelibatezze della cucina campana, ma anche snack dolci e salati, granite, cocktail e gelati. Per una pausa tra un tuffo e una passeggiata in riva al mare, potete prenotare un tavolo presso uno dei ristoranti della Spiaggia dei Maronti, che offrono menu turistici a base di pesce fresco.
Per offrire agli ospiti momenti di puro divertimento, presso il lido vengono organizzati diversi eventi: concerti di musica dal vivo, dj set, serate danzanti e spettacoli di cabaret.

Come raggiungere la Spiaggia dei Maronti
Per arrivare all'isola di Ischia in auto, se si arriva da Nord o dal centro, è necessario percorrere l'autostrada Milano-Napoli e poi seguire le indicazioni per il porto di Pozzuoli. Dal porto turistico sono in partenza diversi traghetti e aliscafi, che raggiungono l'isolotto e in seguito percorrere un piccolo tratto a piedi per arrivare alla località di Serrara Fontana, dove si trova la Spiaggia dei Maronti. Se si arriva in aereo, bisognerà invece atterrare all'aeroporto di Napoli Capodichino.
Leggi di più Leggi di meno
Via Sant'Angelo snc, 80070, Serrara Fontana
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.