Il blog di Spiagge.it

Spiagge.it

Le più belle spiagge del Conero presenti su Spiagge.it

Il Conero è la meta delle tue vacanze estive? Scopri subito le migliori spiagge e parti per il mare
22-07-2021
Le spiagge del Conero sono tra le più affascinanti della costa Adriatica. Una combinazione tra natura incontaminata, acque limpide, piccole insenature racchiuse tra scogliere e vegetazione, qualcuna di esse raggiungibili solo via mare, altre solo tramite scoscesi sentieri.

Quali sono i lidi più belli del Conero? Ecco la lista degli stabilimenti balneari più suggestivi del Conero che puoi trovare su Spiagge.it:

Palombina Ohana Beach
É uno degli stabilimenti collocati lungo la Riviera del Conero, con il suo litorale sabbioso che si articola di pari passo alla via Flaminia.
Il ''Palombina Ohana Beach'' oltre ai tradizionali ombrelloni e lettini, dispone di un'area per i più piccoli, dell'area ristoro con un bar e un ristorante, di un biliardino, giochi da tavolo e di società e di docce con acqua calda.

Corallo Summer Village
Situato a Numana, nasce nel 1999 dopo la trasformazione di un suo predecessore e da quel momento non ha mai smesso di crescere.
Oggigiorno questo lido si presenta come un vero e proprio villaggio turistico, munito di tantissimi servizi. La spiaggia è una delle più equipaggiate del Conero, infatti per ciò che concerne i servizi, avrai a disposizione: ombrelloni, lettini, cabine, docce con acqua calda, tre vasche idromassaggio sulla sabbia, una scuola di sub presso cui potrai prenotare delle lezioni di immersione in mare, un campo da beach volley, una sala fitness e potrai affittare canoe e pedalò. Se hai dei bambini, c'è un'area giochi riservata a loro.
Il lido dispone di diversi spazi ristoro tra cui una pizzeria ristorante, una gelateria artigianale e una yogurteria.
Infine, a luglio e agosto potrai anche usufruire del self-service, idea perfetta per un pranzo facile e veloce da mangiare direttamente sotto l'ombrellone.

Eugenio Beach
Eugenio Beach è forse il miglior stabilimento balneare situato sulle splendide spiagge di Numana. Il lido, tra i primi nati lungo la Riviera del Conero, si differenzia per i suoi servizi e la grandezza.
I tuoi bambini potranno giocare felici al baby park, potrai surfare e rilassarti davanti ad un cocktail in terrazza e non solo: potrai fare usufruire del campo da beach volley, frequentare lezioni di vela, gite in canoa, gustare i piatti dello chef stellato e tanto altro.
Dalla prima colazione fino a tarda sera il personale ti darà modo di vivere un'esperienza incredibile fatta di viste mozzafiato, mare trasparente, gentilezza e spirito di avventura.

Balneare da Marco
Lo stabilimento si trova nella località di Sirolo, dinanzi al Parco Regionale Naturale del Conero. La sua posizione strategica, il mare cristallino e gli spazi molto vasti, rendono questa spiaggia il luogo ideale peri trascorrere le vacanze.
Il chiosco ti consentirà di godere l'aria incontaminata di questo luogo magico durante tutto l'arco della giornata: potrai scegliere tra una vasta gamma di bevande e piatti gustosi, dalla prima colazione all'aperitivo.
Inoltre, lo stabilimento è dotato di ombrelloni, lettini, sedie sdraio, docce con acqua calda, connessione wifi free e noleggio di stand up paddle e canoe.

Bagni Amedeo N.23
Un enorme spiaggia situata a Mercelli di Numana, interamente attrezzata e bagnata dalle onde del mare incolore del Conero.
Tra i servizi offerti dallo stabilimento, potrai far giocare i tuoi figli presso l'area giochi interamente dedicata a loro, sfidare i tuoi amici a calcio balilla o a ping pong, connetterti ad internet grazie alla rete Wi-fi gratuita, usufruire di un multibox per ricaricare i telefonini e recarti presso diversi punti di ristoro posizionati a pochi passi dalla spiaggia.

La bellezza è negli occhi di chi guarda. Probabilmente è per questo che anche tu puoi stilare la tua lista delle spiagge più belle del Conero.
La magia sta anche nel decidere la tipologia di vacanza da intraprendere e cosa di quei luoghi si vuole visitare.
Proprio per questo, possiamo dirti che ogni angolo di questa costa è un tesoro inestimabile, per tutto il territorio delle Marche, che merita di essere visto.