Tartarughino Beach

Porto Rotondo, Sardegna

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 45 €

Servizi disponibili

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

ll Tartarughino, nella sua moderna struttura nel centro di Porto Rotondo, prende il nome da uno dei locali che hanno fatto la storia della Costa Smeralda. La nuova location, permette alla gestione, pur nel rispetto della tradizione che parte dal 1973, di dare un tocco innovativo alle “abitudini costaiole”.

Uno spazio che vive 24 ore al giorno: le prime luci dell’alba (bar, pasticceria, continental breakfast), il pranzo (ristorante, pizzeria, on board catering per le imbarcazioni, con consegna al posto barca), l’aperitivo (arricchito dalle proposte fatte in casa preparate e servite dagli chefs, al tempo della musica dettato dai più importanti Dj), la cena (è la cucina più apprezzata in Costa Smeralda, pizza, pasta, carne e pesce), il dopocena (piano bar e fashion music) un’alternanza di stili musicali ed eventi che lo hanno consacrato polo d’attrazione.


Battezzato da “Portorotondini” e turisti come punto d’incontro ideale prima di una notte in discoteca, il Tartarughino accompagna l’attività del Paese fino alle cinque del mattino.

Via di Punta Volpe snc, 07026, Porto Rotondo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Sassari

Cala Brandinchi Beach
Cala Brandinchi Beach
San Teodoro
Terza Spiaggia Restaurant
Terza Spiaggia Restaurant
Golfo Aranci
Porto Taverna Beach
Porto Taverna Beach
Loiri Porto San Paolo
Lido Titanic
Lido Titanic
Platamona
Spiaggia Di Marinella
Spiaggia Di Marinella
Marinella
Lido Dog Beach
Lido Dog Beach
Aglientu