Chalet Malù

Fermo, Marche

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Non rimborsabile

Prezzo per una giornata

A partire da 15 €

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il litorale di Fermo è un bellissimo tratto costiero marchigiano che regala agli amanti dell'estate l'opportunità di vivere la bella stagione tra giornate trascorse sulla spiaggia, tra sole, mare e feste serali. Tutto questo è possibile farlo presso lo stabilimento balneare Chalet Malù, situato proprio sul lungomare fermano. Si tratta di una spiaggia attrezzata, ricca di comfort, dove è possibile anche noleggiare attrezzature sportive per praticare sport acquatici. Questo stabilimento è perfetto anche per i bambini, con aree giochi a loro adatte, ma anche per i più giovani, che potranno partecipare a dj-set sulla spiaggia oppure a spettacoli serali. La spiaggia Chalet Malù, che permette il libero accesso anche agli amici inseparabili a 4 zampe, presenta numerosi servizi che renderanno la giornata totalmente rilassante e piacevole:



  • noleggio lettini, sdraio e ombrelloni

  • noleggio di pattini e pedalò

  • spogliatoi, cabine, docce fredde e calde

  • cassette di sicurezza

  • aree giochi per i bambini

  • bar e ristorante

  • wi-fi gratis

  • campo di beach-volley


Dove si trova Chalet Malù Spiaggia


Lo stabilimento balneare di Chalet Malù si trova dunque sul lungomare di Fermo, a due passi dal centro storico della bella cittadina marchigiana, dove l'atmosfera medioevale si respira a pieni polmoni. Una cinta muraria cinge il cuore della città sorta in cima al colle Girfalco, tra il fosso di San Biagio e il corso del fiume Tenna. Nel punto più alto della città, nel cuore del Parco del Girfalco, svetta la Cattedrale Metropolitana di S.Maria Assunta, eretta nel 1227 per volere di Federico II, dal cui sagrato la vista spazia sul mar Adriatico e sui Monti Sibillini. Altrettanto bella è la Chiesa di San Francesco con la sua torre campanaria, l'abside con scarpata e il sepolcro, all'interno, di Ludovico Euffreducci. Bellissima è poi la centrale Piazza del Popolo, circondata da palazzi del '500 tra i quali il Palazzo dei Priori, all'interno del quale sono custodite tele di artisti come il Rubens, oltre alla presenza di un'antichissima Sala del Mappamondo. Da vedere assolutamente poi le Cisterne Romane, un complesso monumentale di 30 sale comunicanti mediante cunicoli, espressione massima del genio dell'Urbe.


Come arrivare a Chalet Malù Spiaggia


Per raggiungere lo stabilimento balneare di Chalet Malù a Fermo, bisogna percorrere l'autostrada A14 che collega Taranto a Bologna, uscire al casello Fermo-Porto San Giorgio e proseguire poi sulla SS16 Adriatica. Una volta raggiunta Fermo, percorrere via Domenico Collina fino a Porto San Giorgio, per poi prendere la SS16 fino al Viale del Lido che porta al lungomare di Fermo.

Via Lungomare Fermano, 577, 63900, Fermo
Indicazioni

Altre spiagge a Fermo

Paradise Beach
Paradise Beach
Fermo
Chalet Sombrero
Chalet Sombrero
Fermo
Bagni Anna
Bagni Anna
Fermo
Chalet Mauna Loa
Chalet Mauna Loa
Fermo

Altre spiagge in provincia di Fermo

Chalet Marakaibo
Chalet Marakaibo
Porto San Giorgio
La Playa De Cococciò
La Playa De Cococciò
Porto Sant'Elpidio
Lo Storione
Lo Storione
Porto San Giorgio
Chalet Papillon
Chalet Papillon
Porto Sant'Elpidio
Chalet Windsurf
Chalet Windsurf
Porto San Giorgio
Chalet Zulù
Chalet Zulù
Porto San Giorgio