Bagni Anna

Fermo, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo Chalet di Bagni Anna è uno degli stabilimenti balneari più suggestivi di Fermo, nelle Marche. Caratterizzato da una bellissima spiaggia di sabbia dorata, è estremamente curato in ogni dettaglio dallo staff che si occupa delle attrezzature dedicate ai clienti quali lettini, sdraio e ombrelloni. Lo stabilimento è anche inserito in una posizione favorevole, vicino alla pista ciclabile che lo rende facile da raggiungere. Nelle vicinanze sono anche presenti un parco giochi e un giardino pubblico, perfetti per chi vuole trascorrere anche solo un paio d'ore lontano dalla spiaggia, soprattutto quando le temperature si fanno più elevate.

I servizi che offre lo Chalet Anna sono in grado di soddisfare ogni esigenza, perfetti sia per le coppie che per le famiglie numerose e con bambini. Il lido offre infatti ai suoi clienti più piccoli di divertirsi in un'apposita area giochi dove potranno giocare indisturbati, ma sempre controllati per garantirne la sicurezza. La struttura ha a sua disposizione anche un bar e un ristorante che realizzano dissetanti cocktail con stuzzichini, per un aperitivo sul mare, ma anche gustosi piatti a base di pesce per un pranzo di qualità.
Infine, un servizio estremamente gradito soprattutto ai più freddolosi, è la possibilità di usufruire di una doccia con acqua calda per lavare via la salsedine dopo una lunga giornata in mare.

Dove si trova lo stabilimento balneare Bagni Anna



Lo stabilimento si trova a nord della città di Fermo, nelle Marche. Situato sul lungomare, è comunque vicino ad una pista ciclabile, il che lo rende estremamente facile da raggiungere, evitando di camminare e stancarsi troppo.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Bagni Anna



Facilmente raggiungibile con la propria bicicletta, non presenta però parcheggi nelle vicinanze dove poter lasciare il proprio veicolo. Per questo motivo, se non si ha a disposizione una bicicletta o un monopattino elettrico, si consiglia di raggiungerlo a piedi, attraversando Via Ottavio Adami per poi immettersi nella pista ciclabile realizzata sul lungomare.
via provenzani, 21, 63900, Fermo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Fermo

Paradise Beach
Paradise Beach
Fermo
Chalet Sombrero
Chalet Sombrero
Fermo
Chalet Mauna Loa
Chalet Mauna Loa
Fermo

Altre spiagge in provincia di Fermo

La Playa De Cococciò
La Playa De Cococciò
Porto Sant'Elpidio
TI:ORO Ristorante Musica Spiaggia
TI:ORO Ristorante Musica Spiaggia
Porto Sant'Elpidio
SudoMaGodo
SudoMaGodo
Porto Sant'Elpidio
Esabeach Chalet
Esabeach Chalet
Porto Sant'Elpidio
Chalet Puntarena
Chalet Puntarena
Altidona
Bagni La Pinetina
Bagni La Pinetina
Porto San Giorgio