Chalet Mauna Loa

Fermo, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Dotato di ogni comfort e caratterizzato da una posizione alquanto invidiabile, lo Chalet Mauna Loa rappresenta la soluzione ideale se si desidera trascorrere una giornata di mare nelle Marche. Struttura molto accogliente, pulita e curata in ogni singolo dettaglio, mette a disposizione dei clienti un personale gentile e qualificato, capace di soddisfare ogni esigenza della clientela. Di grande rilevanza è anche il servizio di ristorazione, in grado di stupire gli ospiti con svariate specialità a base di pesce. Queste, realizzate mediante l'utilizzo di materie prime sempre freschissime e di grande qualità, fondono in maniera sorprendente la raffinatezza e la tecnica della cucina moderna e il gusto di quella tradizionale.
Al termine della giornata ogni cliente avrà la possibilità di usufruire della capienti cabine, dotate di doccia con acqua calda.
Consigliato per passare delle giornate di grande relax in riva al mare, Chalet Mauna Loa si contraddistingue per l'ottimo rapporto-qualità prezzo e la location esclusiva.




Dove si trova lo Chalet Mauna Loa?






Lo stabilimento balneare è situato in Via Lungomare Fermano, principale lungomare di Casabianca di Fermo, nota località balneare delle Marche. La posizione esclusiva in cui si trova la spiaggia, molto vicina a tutte le principali attrazioni della città, rappresenta un grandissimo vantaggio. Proprio presso Via Lungomare Fermano vi sono, infatti, numerosi hotel, ristoranti e locali notturni, elemento che rende la zona perfetta per chi desidera divertimento e spensieratezza.




Come raggiungere lo Chalet Mauna Loa?






Proprio il collocamento decisamente vantaggioso permette di raggiungere lo Chalet Mauna Loa con estrema facilità. Questo, infatti, dista solo pochi minuti a piedi o in bicicletta da ogni punto della città. Qualora, invece, si arrivasse da Fermo, occorre utilizzare la macchina o il trasporto pubblico, entrambi in grado di giungere a destinazione in poco più di mezz'ora.
Via Lungomare Fermano, snc, 63900, Fermo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Fermo

Paradise Beach
Paradise Beach
Fermo
Chalet Sombrero
Chalet Sombrero
Fermo
Bagni Anna
Bagni Anna
Fermo

Altre spiagge in provincia di Fermo

La Playa De Cococciò
La Playa De Cococciò
Porto Sant'Elpidio
TI:ORO Ristorante Musica Spiaggia
TI:ORO Ristorante Musica Spiaggia
Porto Sant'Elpidio
SudoMaGodo
SudoMaGodo
Porto Sant'Elpidio
Esabeach Chalet
Esabeach Chalet
Porto Sant'Elpidio
Chalet Puntarena
Chalet Puntarena
Altidona
Bagni La Pinetina
Bagni La Pinetina
Porto San Giorgio