La Baia

Ponte Nina, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Canoe
  • Doccia calda
  • Palestra
  • Posto barca

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare La Baia sorge sulla costiera marchigiana, in un tratto di mare decisamente apprezzato per l'esclusività e il relax che è in grado di garantire ai turisti.


Punto di riferimento ormai da molti anni, La Baia rappresenta il luogo ideale per trascorrere le proprie vacanze in completa serenità, potendo apprezzare le bellezze naturali coccolati dalla gentilezza e dalle attenzioni dello staff dello stabilimento. Gli ospiti possono affittare ombrelloni e lettini per godere di intere giornate di sole e mare, oltre a poter sfruttare la possibilità del noleggio canoa.


All'interno della struttura, a disposizione della clientela troviamo: le docce calde, il bar e il ristorante, molto apprezzati per via della capacità di regalare i tipici odori e sapori estivi, grazie ai piatti tipici che vengono serviti a pochissimi passi dal mare.


La Baia è un circolo velico, in quanto tale, per tutti i clienti è necessasrio un tesseramento di 5 euro per poter usufruire dei servizi.


L'esclusività del posto è garantita anche dalla possibilità, per chiunque ne avesse necessità, di poter usufruire dei posti barca a disposizione della struttura. Tra gli altri servizi troviamo la palestra interna, che consente di tenersi in forma anche durante il periodo di vacanza. La spiaggia è facilmente accessibile alle persone diversamente abili e garantisce la possibilità di far accedere anche gli animali da compagnia assieme ai loro proprietari.


Dove si trova lo stabilimento La Baia


Lo stabilimento La Baia si trova a Ponte Nina, in provincia di Fermo; la zona offre numerose possibilità di svago, non necessariamente legate al mare e alla vita mondana. La relativa vicinanza con la città di Fermo consente di visitare il borgo, ricco di storia, dai piceni al medioevo, dal rinascimento ai giorni di oggi. La meravigliosa Piazza del Popolo e altre bellezze caratteristiche come il Duomo che sovrasta il paese, le affascinanti grandi cisterne romane sotterranee di acqua potabile e la famosa Sala del Mappamondo rendono Fermo una meta di assoluto interesse. Si ricorda che oltre al costo del servizio, sarà necessario pagare una volta in loco, il supplemento per tesseramento (5 euro) al fine di utilizzo dei servizi balneari.


Come raggiungere lo stabilimento La Baia


Lo stabilimento è situato sul lungomare a poche centinaia di metri dal centro di Ponte Nina, comodamente raggiungibile a piedi.

Località Tre Camini, 3,, 63828, Ponte Nina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Fermo

La Playa De Cococciò
La Playa De Cococciò
Porto Sant'Elpidio
TI:ORO Ristorante Musica Spiaggia
TI:ORO Ristorante Musica Spiaggia
Porto Sant'Elpidio
SudoMaGodo
SudoMaGodo
Porto Sant'Elpidio
Esabeach Chalet
Esabeach Chalet
Porto Sant'Elpidio
Chalet Puntarena
Chalet Puntarena
Altidona
Bagni La Pinetina
Bagni La Pinetina
Porto San Giorgio