Villa Eva Restaurant & Beach

Ventimiglia, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV
  • Piscina
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Affacciato sulla splendida baja di Latte a Ventimiglia, il Villa Eva Beach nasce da una villa ottocentesca finemente ristrutturata nel 2011, che da allora accoglie una clientela locale e internazionale con una spiaggia di sabbia dorata ed una piscina per i più esigenti.

Un ristorante di cucina italiana con influenze internazionali saprà soddisfare ogni aspettativa con un servizio di pranzo e cena.

Presso lo snack bar sito a bordo piscina, i clienti potranno trovare una vasta selezione di panini, piatti freddi e insalate da mangiare direttamente sul proprio lettino.

Nella zona piscina è presente impianto di filodiffusione sonora.

In caso di maltempo, nessun rimborso sarà effettuato.
Leggi di più Leggi di meno
Via Romana, 43, 18039, Ventimiglia
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

NORME GENERALI (Regolamento Spiaggia/piscina) 1. La spiaggia e la piscina sono aperte dalle ore 8.00 alle ore 19.00; 2. E' vietato tenere acceso qualsiasi apparecchio di diffusione sonora sotto gli ombrelloni, e dovrà essere rispettata rigorosamente la quiete; 3. E’ vietato condurre o far permanere all’interno del lido qualsiasi tipo di animale anche se munito di museruola o guinzaglio; sono esclusi dal divieto i cani guida per i non vedenti e per il salvataggio; 4. Le visite agli Ospiti devono essere autorizzate dalla Direzione del lido. L’Ospite della spiaggia è tenuto ad informare i propri visitatori del regolamento interno ed a farlo rispettare; 5. Gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori loro affidati; 6. La Direzione si riserva il diritto di allontanare coloro che recano disturbo o danno all’interno della spiaggia e/o piscina; 7. In spiaggia è vietato, giocare a pallone, a racchettoni o altri giochi che possano in modo evidente disturbare gli ospiti; 8. È obbligatorio l'uso del braccialetto. 9. La direzione della spiaggia non risponde di eventuali furti, sotto il posto ombrellone ed in tutto il perimetro; 10. Il servizio di salvataggio in mare non è assicurato. 11. È vietato installare sulla sabbia ombrelloni, asciugamani ed altro; 11. Le prenotazioni degli ombrelloni sono nominative, pertanto non è consentito l’uso a terzi; 12. E’ vietato spostare lettini o sdraio da un ombrellone ad un altro. 13. Gli animali non sono ammessi in spiaggia ed in piscina ORARI: DALLE 08:00 ALLE 19:00

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.