Marina San Giuseppe

Ventimiglia, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Come raggiungere Ristorante San Giuseppe

Ristorante San Giuseppe si trova a Ventimiglia in provincia di Imperia in quel tratto di costa che corre verso la Francia.

Qui trovate tutta la tradizione e l'ospitalità di chi vuole rendere le vostre vacanze rilassanti e speciali. Non vi mancherà nulla, potete noleggiare comodi lettini, sdraio e ombrelloni per abbronzarvi o per rilassarvi all'ombra leggendo o chiacchierando con gli amici.
Le persone dello staff arrivano da una tradizione di famiglia in quanto questo lido ha iniziato la sua attività sulla famosa Riviera dei Fiori molti decenni fa e ha saputo sempre migliorare i servizi in un mix di classico e di moda per essere al passo con la clientela giovane.
Tutti gli ospiti vengono accolti al bar con un buongiorno fatto di ottime colazioni, caffè e cappuccini, succhi di frutta e brioche ce n'è per tutti i gusti.
Al ristorante a pranzo la pausa più informale permette di scegliere tra panini farciti, focacce e insalate con le verdure più genuine coltivate a chilometro zero nelle terre della Liguria. Mentre alla sera l'ambiente più raffinato vi offrirà un menù vario con antipasti a base pesce, primi piatti e secondi con branzini, cozze e calamari e per chi non ama il pesce ottima carne, il tutto accompagnato ad una selezione di vini liguri. Un'attenzione particolare viene riservata anche gli ospiti più piccoli con menù personalizzati.
La giornata trascorsa alla spiaggia si svolge tra bagni tonificanti e improvvisate partite a carte e tra gli ospiti più sportivi una sfida al gioco delle bocce. Sul bagnasciuga due tiri con i racchettoni vi faranno divertire con gli amici. Il servizio bagnini è sempre presente, sono disponibili docce con acqua fredda e calda ed è possibile noleggiare spaziose cabine dove riporre tutto quello che vi serve. Non manca nulla, tutti i comfort renderanno il vostro soggiorno quanto di meglio desiderato, è presente un'area con ombrelloni di paglia e tante piccole palme che creano un'atmosfera esotica.
Piazza Guglielmo Marconi, 14/A, 18039, Ventimiglia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ventimiglia

Maestrale - Spiaggia Libera Attrezzata
Maestrale - Spiaggia Libera Attrezzata
Ventimiglia
Villa Eva Restaurant & Beach
Villa Eva Restaurant & Beach
Ventimiglia
Margunaira
Margunaira
Ventimiglia
Bagni Il Brigantino
Bagni Il Brigantino
Ventimiglia
Bagni Miramare
Bagni Miramare
Ventimiglia
Bagni Stella Marina
Bagni Stella Marina
Ventimiglia

Altre spiagge in provincia di Imperia

Bagni Kursaal
Bagni Kursaal
Diano Marina
Bagni Morgana
Bagni Morgana
Sanremo
Tommy Beach
Tommy Beach
Diano Marina
Porteghetto
Porteghetto
Cervo
Grand Hotel Diana Majestic
Grand Hotel Diana Majestic
Diano Marina
Bagni Germana
Bagni Germana
Arma Di Taggia