Lido Riccio

Ortona, Abruzzo
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi WiFi
  • Animazione
  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Cabine
  • Calcio balilla
  • Canoe
  • Carte
  • Doccia calda
  • Pedalo
  • Giochi da tavolo
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

LA STORIA


Da oltre settant’anni lo stabilimento balneare Lido Riccio rappresenta il punto d’incontro estivo per i veri appassionati di mare. A metà strada tra Ortona e Francavilla al Mare, situato in un golfo naturale tra i più incontaminati d’Abruzzo, protetto da un promontorio ricco di vegetazione, è da sempre la meta ideale per famiglie con bambini, coppie e giovani amanti della natura

LA SPIAGGIA


Una sabbia pulita e sofficissima, un mare cristallino, grazie al fondo roccioso che è a poche centinaia di metri dalla costa, una serie di palme hawaiane e di ombrelloni. Il personale cortese e disponibile, sempre pronto ad aiutare e ad assistere il cliente. Quella del Lido Riccio è la spiaggia ideale per chi davvero vuol godere della propria vacanza.

I SERVIZI


I clienti dello stabilimento possono usufruire del parcheggio coperto e sempre custodito. Il villaggio balneare offre tranquillità lontano dal caos cittadino ed è dotato di tutti i confort: ristorantino sul mare, bar, sushibar tavola calda, campo da beach volley, beach soccer a 3 e basket, ping pong, calcio balilla; docce calde e fredde, servizi igienici, cabine e spogliatoi, servizio di assistenza bagnanti effettuato da bagnini qualificati, unità di primo soccorso e tutto quanto necessario per trascorrere piacevoli giornate in completo relax.

LO SPORT


Per gli amanti dello sport, ma non solo, il Lido Riccio dispone di un campo regolamentare da beach volley, uno da basket e uno da beach soccer a 3, tavolo da ping pong e calcio balilla; Non è necessario essere campioni per divertirsi! Gli abbonati e i giornalieri potranno usufruire liberamente dei campi tutti i giorni.

REGOLAMENTO


1- Le prenotazioni degli ombrelloni sono nominative, pertanto non è consentito l’uso a terzi, senza preventiva autorizzazione della direzione. Sia l’ingresso giornaliero che i contratti di abbonamento vanno saldati anticipatamente all’inizio del servizio. L’Abbonamento è personale e non cedibile ed è valido dal 15 Giugno al 15 Settembre.
2- La Stagione balneare è dal 15 Giugno al 15 Settembre. Il lido è aperto al pubblico per la balneazione, dalle ore 8.30 alle ore 19.30. Il servizio di salvataggio in mare è assicurato dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
3- La sistemazione in spiaggia è curata esclusivamente dal personale del lido.
4- E’ vietato introdurre e consumare cibi e bevande provenienti dall’esterno, nell’area Bar/Ristorante dello Stabilimento Balneare.
5- E’ assolutamente vietato qualsiasi gioco sull’arenile tranne che negli spazi appositamente realizzati. Dalle ore 13.00 alle ore 16.00 è richiesto di tenere basso il volume degli apparecchi di diffusione sonora così da non arrecare disturbo agli ospiti.
6- E’ vietato condurre o far permanere all’interno dell’area spiaggia qualsiasi tipo di animale anche se munito di museruola o guinzaglio; sono esclusi dal divieto i cani guida per i non vedenti.
7- E’ vietato usare sapone o shampoo sotto la doccia se non quelli biodegradabili disponibili in direzione.
8- E’ vietato gettare cicche di sigarette o carte sull’arenile. Il portacenere può essere richiesto in direzione.
9- E’ vietato spostare lettini o sdraio da un ombrellone ad un altro o verso il bagnasciuga; sostare sull’arenile antistante gli ombrelloni con asciugamano o altro; permanere sull’imbarcazione di salvataggio e toccare le attrezzature preposte allo scopo.
10- La direzione non risponde di eventuali furti nelle cabine, sotto il posto ombrellone ed in tutto il perimetro del lido.
11- Nel caso di avverse condizioni meteo si procederà per garantire la sicurezza ai clienti, alle seguenti limitazioni dei servizi: a) chiusura ombrellone in caso di vento; b) assegnazione di nuovo posto ombrellone in caso di forte mareggiata; c) chiusura dello stabilimento in caso di maltempo.
12- Il servizio di parcheggio per i clienti dello stabilimento è nei limiti della disponibilità. Si declina ogni responsabilità per qualsiasi tipo di danno o furto, anche con l’eventuale consegna delle chiavi. L’introduzione del veicolo nel parcheggio comporta l’accettazione del presente regolamento.
Leggi di più Leggi di meno
Via Lido Riccio, 9, 66026, Ortona
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

REGOLAMENTO 1- Le prenotazioni degli ombrelloni sono nominative, pertanto non è consentito l’uso a terzi, senza preventiva autorizzazione della direzione. Sia l’ingresso giornaliero che i contratti di abbonamento vanno saldati anticipatamente all’inizio del servizio. L’Abbonamento è personale e non cedibile ed è valido dal 15 Giugno al 15 Settembre. 2- La Stagione balneare è dal 15 Giugno al 15 Settembre. Il lido è aperto al pubblico per la balneazione, dalle ore 8.30 alle ore 19.30. Il servizio di salvataggio in mare è assicurato dalle ore 9.00 alle ore 18.00. 3- La sistemazione in spiaggia è curata esclusivamente dal personale del lido. 4- E’ vietato introdurre e consumare cibi e bevande provenienti dall’esterno, nell’area Bar/Ristorante dello Stabilimento Balneare. 5- E’ assolutamente vietato qualsiasi gioco sull’arenile tranne che negli spazi appositamente realizzati. Dalle ore 13.00 alle ore 16.00 è richiesto di tenere basso il volume degli apparecchi di diffusione sonora così da non arrecare disturbo agli ospiti. 6- E’ vietato condurre o far permanere all’interno dell’area spiaggia qualsiasi tipo di animale anche se munito di museruola o guinzaglio; sono esclusi dal divieto i cani guida per i non vedenti. 7- E’ vietato usare sapone o shampoo sotto la doccia se non quelli biodegradabili disponibili in direzione. 8- E’ vietato gettare cicche di sigarette o carte sull’arenile. Il portacenere può essere richiesto in direzione. 9- E’ vietato spostare lettini o sdraio da un ombrellone ad un altro o verso il bagnasciuga; sostare sull’arenile antistante gli ombrelloni con asciugamano o altro; permanere sull’imbarcazione di salvataggio e toccare le attrezzature preposte allo scopo. 10- La direzione non risponde di eventuali furti nelle cabine, sotto il posto ombrellone ed in tutto il perimetro del lido. 11- Nel caso di avverse condizioni meteo si procederà per garantire la sicurezza ai clienti, alle seguenti limitazioni dei servizi: a) chiusura ombrellone in caso di vento; b) assegnazione di nuovo posto ombrellone in caso di forte mareggiata; c) chiusura dello stabilimento in caso di maltempo. 12- Il servizio di parcheggio per i clienti dello stabilimento è nei limiti della disponibilità. Si declina ogni responsabilità per qualsiasi tipo di danno o furto, anche con l’eventuale consegna delle chiavi. L’introduzione del veicolo nel parcheggio comporta l’accettazione del presente regolamento.

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.