Lido Dea Venere

Ortona, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lido Dea Venere di Ortona è perfetto per famiglie con bambini, per la spiaggia ben curata e sabbiosa che degrada dolcemente verso il largo, mette a disposizione dei propri clienti, nel ristorante interno, specialità gastronomiche molto apprezzate a prezzi decisamente onesti. Con apertura sia a pranzo che a cena, possibilità di degustare piatti di pesce freschissimo e, per gli amanti della pizza, forno acceso anche a pranzo.


Il bar, sempre ben fornito, propone aperitivi, gelati, spuntini veloci e piatti takeway da gustare sulla spiaggia o in totale relax all'interno della struttura. 


La vicinanza al molo consente di usufruire della scuola di vela, e la pista ciclabile, che si estende verso sud,  offre l'opportunità di fare lunghe passeggiate sul lungomare godendo di panorami mozzafiato.


Lo stabilimento "Lido Dea Venere", che è conosciuto per disponibilità, pulizia e accoglienza, mette a disposizione dei bagnanti ombrelloni ben distanziati, sdraio o lettini, docce calde, e passerella per il trasporto di portatori di handicap. Oltre che una grande area giochi per bambini da 0 a 10 anni vicino al bar, e un parcheggio per le biciclette.
Possibilità di organizzare piccoli tornei di beach volley, calcetto e basket nei campetti adiacenti alla spiaggia.


Suggestivo il panorama con il colle di macchia mediterranea presente alle spalle dello stabilimento balneare. Un promontorio che fa da cornice ad una spiaggia già molto apprezzata per l'arenile di sabbia soffice e per il mare splendido di acqua cristallina.


Vicinissimo alla città di Ortona dalla quale dista meno di 3 km, consente di poter parcheggiare nelle vicinanze, sia a pagamento che gratuitamente. Vi è comunque la possibilità di raggiungere lo stabilimento "Lido Dea Venere" anche in autobus direttamente dal centro di Ortona.


Dove si trova Lido Dea Venere


Lo stabilimento balneare "Lido Dea Venere", situato sulla spiaggia dei Saraceni in località Ortona, in via Cervana 1, si affaccia su una porzione del litorale abruzzese particolarmente suggestiva e adatta ad ogni fascia di età.

Cervana 1, 66026, Ortona
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ortona

Blind Beach
Blind Beach
Ortona
Teoma Beach
Teoma Beach
Ortona
Lido Riccio
Lido Riccio
Ortona
Il Gufo
Il Gufo
Ortona
Lido Eldorado
Lido Eldorado
Ortona

Altre spiagge in provincia di Chieti

Lido Pianeta Mare
Lido Pianeta Mare
Francavilla al Mare
Yoki Dogs Family & Beach
Yoki Dogs Family & Beach
Fossacesia
Playa Hermosa
Playa Hermosa
San Salvo
Supporter Beach
Supporter Beach
Fossacesia
Lido Maristella
Lido Maristella
Chieti
El Pareso
El Pareso
Francavilla al Mare