Blind Beach

Ortona, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il ristorante Blind Beach è un grazioso locale a pochi passi dal mare situato ad Ortona, in provincia di Chieti. Oltre ad una ricca proposta di piatti della cucina abruzzese, che unisce la tradizione e l'innovazione, con piatti a base di pesce fresco e altri prodotti stagionali di qualità, Blind Beach mette a disposizione dei clienti il proprio stabilimento balneare. È possibile noleggiare ombrelloni, sdraio e lettini anche con largo anticipo per tutta la stagione estiva.
Tra i servizi disponibili nel ristorante e stabilimento balneare Blind Beach, che si colloca oltretutto tra le novità del nuovo anno, vi è il Blind Event. Si tratta della possibilità di prenotare l'intero locale per il proprio evento speciale, che sia una festa di laurea o un compleanno.
Al ristorante è presente anche una terrazza, che permette agli ospiti di degustare il proprio pranzo con vista mare. Il locale è un insieme di semplicità e ricercatezza e lo dimostra l'ambiente accogliente ma con elementi che spezzano la monotonia, ad esempio un imponente pianoforte in sala. I tavoli sono accuratamente distanziati e disposti anche nel giardino del ristorante, dove vengono protetti dal sole grazie a delle piccole palme.
Per i bambini il locale mette a disposizione un'area giochi, così da permettere ai genitori di rilassarsi. Per i giovani è presente un'area crossfit. Infine, è possibile usufruire del servizio wi-fi gratuito.


Dove si trova il ristorante Blind Beach



La zona in cui è situato il ristorante Blind Beach è tranquilla, ma offre anche diverse possibilità di svago, sia per famiglie con bambini che per i giovani che desiderano divertirsi.


Come raggiungere il ristorante Blind Beach



Il ristorante e stabilimento balneare Blind Beach si trova al confine tra Ortona e Francavilla, in via C. da Postilli. Da Francavilla al Mare si può raggiungere in pochi minuti di auto o con mezz'ora di camminata.
C. da Postilli, 238, 66026, Ortona
Indicazioni

Informazioni utili